Michelle Hunziker e la rivelazione sul suo stato sentimentale: la conduttrice ne parla e sembra davvero lasciare pochi dubbi.
Vacanze tra location mozzafiato, relax, divertimento e famiglia: sembra non mancare davvero nulla a Michelle Hunziker in quest’estate 2023, nonostante la conduttrice (vista la popolarità che ha e dato il suo immenso fascino, in grado di incantare ancora dopo più di vent’anni dal suo esordio in tv) sia spesso al centro di voci di gossip.
Diventata ufficialmente, per tutto il pubblico, la “nonna più bella d’Italia” con la nascita del suo primo nipotino, il piccolo Cesare, la conduttrice svizzera è pronta ad iniziare una nuova stagione televisiva con tantissimo entusiasmo e carica; non mancheranno gli stimoli coi vari programmi tv, in attesa di capire se si tufferà anche in qualche altro nuovo progetto.
Al momento, comunque, è tempo di riposarsi e di godersi pienamente l’estate insieme alla sua famiglia, nonostante in tanti si chiedono (visto il suo grande fascino) come mai sia ancora single. Come sottolinea il settimanale Diva e Donna, la risposta è arrivata direttamente dalla conduttrice stessa: ecco cosa ha rivelato a sorpresa Michelle.
Michelle Hunziker e la sua situazione sentimentale: le parole della conduttrice
Dopo la fine della storia con Trussardi, Michelle Hunziker ha affrontato un periodo di cambiamenti per la sua vita, non mancando però di finire spesso al centro di voci di gossip e rumors; a 47 anni, d’altronde, la conduttrice è ancora a tutti gli effetti un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.
Un recente speciale sul settimanale Diva e Donna dedicato alla Hunziker sottolinea però quanto, al momento, la conduttrice non abbia di certo bisogno di un compagno per essere felice; la nascita del primo nipotino le ha dato ancor di più l’occasione di donare amore alla sua famiglia, composta anche dalle due figlie piccole Sole e Celeste, oltre che da Aurora Ramazzotti.
“L’amore oggi non mi manca. Ha molte forme e in questo periodo ricevo e do talmente tanto che mi sento sazia” sono state le precedenti parole, come riportato proprio da Diva e Donna, della Hunziker a riguardo. Al momento quindi, Michelle è davvero piena di un’amore unico, in attesa magari di far battere di nuovo il cuore per una nuova passione; per vivere bene ed essere serena, comunque, non le serve di certo un fidanzato.