Milly Carlucci, che studi ha fatto la conduttrice di Ballando? Ecco cosa potrebbe fare oggi

Sapete che titolo di studio ha Milly Carlucci? Non tutti conoscono questo incredibile dettaglio sulla sua vita.

Della vita privata di Milly Carlucci si sa davvero molto dato che possiamo considerarla una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La sua carriera è iniziata da giovanissima e nel corso degli anni ha condotto davvero molti programmi di grande successo.

milly carlucci studio
Milly Carlucci, che studi ha fatto? (credit @millycarlucci ig) – ascoli.cityrumors.it

Uno degli ultimi è senza dubbio Ballando con le stelle, famosissimo show del sabato sera, che vede in gara ballerini celebri oltre ad una giuria competente. Ma prima di fare televisione Milly si è dedicata anche ad altro tanto che il suo titolo di studio è totalmente scollegato da quello che fa oggi.

Sapete che titolo di studio ha Milly Carlucci?

Come detto in precedenza si conosce molto della vita privata della conduttrice, anche a differenza di tante altre sue colleghe è sempre apparsa molto lontana dalla vita mondana e dalle luci del gossip. Infatti, è molto riservata, e non ama mettersi al centro delle attenzioni quando non è in scena. Ma c’è un aspetto della sua vita privata che in pochi conoscono, ovvero la parte dedicata agli dei suoi studi.

milly carlucci studi
Milly Carlucci, una carriera di tutto rispetto (credit ig @millycarlucci) – ascoli.cityrumors.it

Milly Carlucci dopo i primi anni vissuti a Sulmona in Abruzzo si è trasferita a Udine, per poi traslocare a Roma. Qui, si è diplomata al liceo Terenzio Mamiani. In seguito al diploma si è iscritta alla facoltà di architettura ma dopo pochi mesi ha lasciato gli studi per intraprendere la carriera televisiva. Si è quindi dedicata anima e corpo a corsi di recitazione e conduzione, fino a quando piano piano non è diventata ciò che è oggi.

L’esordio televisivo e la prima occasione di notorietà nazionale le è stata offerta nel 1976 grazie ad una trasmissione condotta da Renzo Arbore. Da li, Milly Carlucci, si è fatta notare da molti altri conduttori e da li a poco è passata a condurre diversi programmi.

Nel 1983 ha lasciato per poco la Rai, passando alla rete Fininvest. Anche qui si è ritrovata a condurre diversi varietà di grande successo come Risatissima. Nei primi anni 90, la conduttrice è ritornata in Rai, diventandone uno dei più noti volti aziendali. Ancora oggi infatti la troviamo qui a condurre uno degli show più seguiti e amati del sabato sera, che con gli anni non smette di stupire.

Gestione cookie