Mina Settembre 3, anticipazioni nuova stagione: un lutto tremendo

Che cosa vedremo nella prossima stagione per quanto riguarda Mina Settembre? Le anticipazioni lasciano senza parole.

La fiction che è andata in onda su i canali Rai, grazie alla bravura di Serena Rossi, è riuscita a catturare un numero di spettatori incredibili. Sono tutti in ansia per la terza stagione. Ma ecco che arrivano delle anticipazioni che non lasciano ben sperare per un personaggio in particolare.

Cosa succederà nella terza serie di Mina Settembre
Mina Settembre 3, anticipazioni nuova stagione: un lutto tremendo – Credit ANSA – Ascoli.cityrumors.it

Cerchiamo di capire chi purtroppo perderà la vita e cosa succederà dopo. Al momento, possiamo ancora goderci la messa in onda dei vecchi episodi per fare una sorta di riepilogo!

Anticipazioni Mina Settembre 3: incredibile quello che succederà

La fiction in onda su Rai 1 sta avendo un buon ascolto anche se al momento sono in onda le repliche della seconda stagione. Basti pensare che sono circa 1,7 milioni le persone che riguardano le puntate ogni domenica in prime time. Ma quando andrà in onda la terza stagione?

Si vocifera che avverrà durante il 2025 e purtroppo dovremmo dire addio ad un personaggio molto amato. Stiamo parlando della madre di Gelsomina, Olga.  La donna perde la sua lotta contro la malattia. Ma, fortunatamente, c’è una bella notizia. Ovvero la piccola Viola ha chiesto direttamente lei di essere adottata dall’assistente sociale interpretata da Serena Rossi.

Anticipazioni Mina Settembre 3
Mina Settembre: chi non vedremo più nella nuova stagione? – Credit ANSA – Ascoli.cityrumors.it

Ecco che inizierà un nuovo capitolo a Napoli. Gelsomina, dopo questo cambiamento ha iniziato un rapporto stabile e forse duraturo con Domenica. Purtroppo, però, a distanza. L’uomo prenderà una decisione molto importante. Rientrerà a Napoli prima del previsto.

Viola, trova il fascicolo con i dati relativi alla sua nascita ed è fermamente convinta di trovare la madre biologica. La donna si chiama Simona. Ecco che inizierà le sue ricerche senza dire nulla a Mina ma chiederà aiuto solamente a Domenico.

Il ginecologo però, così facendo, può mettere il pericolo la sua relazione con Mina che nel frattempo è molto occupata con il consultorio. Ma per lei c’è una bellissima novità. Finalmente potrà contare su l’aiuto di una assistente. La ragazza si chiama Fiore ed è interpretata dalla bravissima e bellissima attrice Chiara Russo che abbiamo visto anche nel Paradiso delle Signore.

Adesso non possiamo fare altro che attendere la messa in onda della prossima stagione di Mina Settembre. Si vocifera però che potrebbe accadere nell’autunno/inverno 2025. Mancano quindi ancora tanti mesi ma possiamo consolarci, come abbiamo detto inizialmente, con le repliche della nostra fiction preferita in onda la domenica.

Gestione cookie