Miriam Leone è sempre più bella, questa volta indossa un abito trasparente che lascia poco spazio all’immaginazione: tutti incantati da lei.
Non c’è post di Miriam Leone che non fermi per un attimo il web e faccia battere il cuore di tutti i fan all’impazzata. L’attrice siciliana, ex-Miss Italia, è ormai da tempo la più amata nel mondo del cinema e della tv italiana: con le sue performance ha conquistato tutti quanti, sfoggiando in ogni occasione talento, eleganza, fascino e sensualità.
Tanti i progetti di successo a cui ha preso parte di recente: non soltanto I Leoni di Sicilia per Disney+, ma anche il ritorno al cinema nei panni di Eva Kant e, prossimamente, anche in quelli di una giovane Oriana Fallaci; l’evento più atteso delle prossime settimane, però, sarà sempre il suo parto.
Oltre a vivere un momento d’oro della sua carriera, la Leone dopo la gioia del matrimonio ha subito provato quella di aspettare un bambino; in attesa finalmente di partorire, il pancione si fa sempre più grande, come si vede anche nel nuovo scatto pubblicato. La maternità le dona ancora più fascino e l’abito trasparente non lascia spazio all’immaginazione: una visione celestiale, eccola.
Miriam Leone fa il conto alla rovescia per il parto e, travolta dall’entusiasmo e pronta ad abbracciare il suo bambino, si mostra più bella che mai. Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo, la Leone ha infatti sfoggiato un abito trasparente che lascia poco spazio all’immaginazione:
“Waiting for you ❤️” scrive l’attrice nella didascalia, mentre corre a braccia aperte e piedi scalzi sul prato, con un abito che esalta perfettamente le sue curve e lascia intravedere il pancione; un meraviglioso sorriso illumina lo scatto, reso ancora più poetico dall’effetto in bianco e nero.
In men che non si dica, i follower hanno travolto di like e di commenti il post; come al solito non si contano i commenti arrivati per la Leone, unica in tutta la sua bellezza. “Adoro questa foto !!!!!!! Stupenda 😍” scrive una fan, ma i complimenti sono davvero tantissimi; c’è poi anche chi la elegge “mamma d’Italia”, pronto a elogiare ancora le infinite qualità della Leone. Per lei è pronto un regalo davvero speciale sotto l’albero, con un nuovo anno pieno di gioie pronto ad iniziare.