Miriam Leone, look completamente stravolto dopo la gravidanza: sembra un’altra persona

Miriam Leone è una delle attrici italiane più belle e talentuose contemporanee. Dopo il parto sembra irriconoscibile, ecco come mai.

Miriam Leone è diventata da poco mamma del suo primogenito. L’evento, che l’interprete ha voluto condividere sui social, ha cambiato completamente la sua vita. Ma così tanto da farla sembrare un’altra persona?

Miriam Leone, dopo il parto si stenta a riconsocerla
Miriam Leone è irriconoscibile- Foto: Instagram @mirimeo- (Ascoli.Cityrumors.it)

Miriam Leone è ormai un’attrice molto affermata e apprezzata che ha fatto tanta strada da quando è stata eletta Miss Italia nel 2008. Ha recitato in molte pellicole ottenendo due Nastri d’argento e una candidatura al David di Donatello come miglior attrice. Ha recitato in film come: Il testimone invisibile di Stefano Mordini, Fai bei sogni di Marco Bellocchio e Corro da te di Riccardo Milani. Nel 2023 è stata tra i protagonisti della serie tv approdata su Disney Plus: I leoni di Sicilia. Ma davvero ha stravolto il suo look e come?

Miriam Leone non sembra più lei, ecco perché

Il 29 dicembre scorso Miriam Leone è diventata mamma di un bambino di nome Orlando, un tenero piccino venuto alla luce presso l’Humanitas di Milano. Il neonato è il frutto dell’amore con Paolo Carullo, suo marito.

Miriam Leone diversa da com'era prima del parto
Miriam Leone cambia aspetto dopo la nascita del figlio- Foto: Instagram @mirimeo- (Ascoli.Cityrumors.it)

Durante la gravidanza la conduttrice ha tenuto aggiornati gli 1.7 milioni di follower che compongono la sua pagina. Quando è nato il suo bambino la vip ha pubblicato uno scatto con la manina del piccino e, in seguito, qualche selfie accompagnato da una riflessione sulla maternità. Più di recente la presentatrice ha postato una foto con un aspetto molto diverso da quello attuale. Nella foto l’artista ha capelli riccioli e corti. Non sembra proprio un look moderno perché si tratta della prima foto di scena di Miss Fallaci, serie tv della Paramount a cui lei ha partecipato alle riprese un anno fa, come sottolineato nel commento.

L’ex Miss Italia ha invitato i fan a rimanere collegati per conoscere la messa in onda e varie ed eventuali. In questa fiction composta da 8 puntate l’ex modella è, naturalmente la protagonista. Lo show narra le vicende legate agli esordi della carriera della famosa scrittrice e giornalista negli anni ’50. Nonostante gli ostacoli e i pregiudizi il suo personaggio riesce a farsi largo in un mondo dominato dagli uomini tracciando una nuova rotta per tante altre donne dopo di lei. Nella serie Oriana Fallaci parte per New York determinata a intervistare Marylin Monroe. Alla fine non ottiene l’intervista, ma riesce a parlare con Arthur Miller. Il suo articolo però le procura una serie di reportage sui divi di Hollywood lanciando la sua carriera.

Impostazioni privacy