Miriam+Leone+non+contiene+la+gioia%2C+il+grande+momento+%C3%A8+arrivato
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/miriam-leone-non-contiene-la-gioia-il-grande-momento-e-arrivato.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Miriam Leone non contiene la gioia, il grande momento è arrivato

Miriam Leone ha il cuore pieno di gioia, non è riuscita a contenere la sua felicità. L’attrice siciliana è arrivata al grande momento e sembra essere davvero contenta. Lo ha anche pubblicato sui social network.

Miriam Leone è una delle attrici più amate dal pubblico italiano. Nata a Catania nel 1985, ha iniziato con i concorsi di bellezza, arrivando fino a Miss Italia. Nel 2008 ha trionfato al concorso di bellezza più importante del nostro paese e, da quel momento, è iniziata una meravigliosa carriera nel mondo del cinema. Le sue interpretazioni in 1992 e Diabolik sono indimenticabili, ma Miriam ha vinto anche un nastro d’argento nel 2021 grazie al film L’amore a domicilio, diretto da Emiliano Corapi.

L’attrice siciliana Miriam Leone. Foto: Ansa (ascoli.cityrumors.it)

Miriam Leone è in dolce attesa, ha annunciato la sua gravidanza circa otto mesi fa ed ha pubblicato diverse foto con il pancione. Ogni volta che si fa immortalare, mettendo in mostra la pancia, i suoi follower le fanno tantissimi complimenti e le augurano il meglio. Alcune ore fa, Miriam ha postato una storia su Instagram nella quale ha fatto un annuncio importante. I suoi follower sono impazziti e la storia ha avuto tantissime visualizzazioni. Ecco cosa ha scritto l’attrice catanese su Instagram.

Miriam Leone: “Che emozione”

La maternità di Miriam Leone sta per iniziare. L’attrice siciliana è arrivata quasi al traguardo, mancano pochissimi giorni al parto e gli osservatori più attenti hanno sicuramente notato alcune foto pubblicate su Instagram in questi mesi, nelle quali Miriam ha testimoniato la crescita della pancia. Ma, con il passar del tempo, è aumentata anche la sua voglia di diventare mamma e la sua emozione, come ha scritto in una storia su Instagram pubblicata poco tempo fa.

L’attesa è quasi terminata. Foto: Ig @mirimeo (ascoli.cityrumors.it)

Nella storia c’è una carrozzina della Foppapedretti in evidenza. Miriam ha deciso di conoscere il sesso del nascituro soltanto dopo il parto, quindi nessuno sa se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. La notizia sarà diffusa soltanto dopo la nascita, che dovrebbe arrivare tra pochissimi giorni. Ormai ci siamo e lo ha testimoniato la stessa Miriam Leone, pubblicando una foto del passeggino su Instagram.

“Che emozione. Si avvicina il tuo arrivo”, ha scritto l’ex Miss Italia. Miriam ha confermato a Mara Venier, nel corso di un’intervista concessa a Domenica In nel mese di ottobre, di aver preso la decisione di non conoscere il sesso del bambino insieme a suo marito. Sarà una sorpresa anche per lei, ma dovrà aspettare ancora qualche giorno prima di poter ritornare a casa con quella carrozzina, pronta ad ospitare un neonato o una neonata.