La Notte Bianca arriva a Monticelli! Una scaletta ricca di eventi ti impegnerà tutta la serata

Quest’anno il Comune di Ascoli Piceno si è veramente impegnato per intrattenere il suo ricco pubblico.
Se le ferie sono ormai agli sgoccioli, la voglia di fare festa è ancora tanta.
Sabato 26 agosto si terrà tutta la sera la Notte Bianca a Monticelli. La festa inizierà intorno alle 20:45 e durerà fino alle prima ore della mattina.
Musica, sport e giochi: sarà veramente impossibile annoiarsi.
Notte Bianca ad Ascoli Piceno: Monticelli si illumina con un sacco di eventi diversi
Le attività commerciali saranno tutte aperte nel quartiere più popolato di Ascoli Piceno. Alle 20:45 di sabato 26 agosto a Monticelli avrà inizio la festa più attesa dell’anno.
Il Comune ha organizzato insieme a Ida Capriotti la Notte Bianca. Durante la serata sarà possibile incontrare diversi ospiti che allieteranno la festa!
Primo fra tutti, ci sarà la presentazione della squadra di calcio e lo staff di Monticelli calcio. L’obbiettivo è quello di conivolgere le persone di qualsiasi età e che hanno ogni tipologia di interesse.
Subito dopo si terrà il concorso di bellezza Miss Bella Italia che coinvolgerà diverse ragazze della regione delle Marche.
Dopo gli applausi e le emozioni, preparati a muovere il bacino con lo show di latino americano. Le migliori coppie dell’Accademia Spirito Latino balleranno e si divertiranno insieme al pubblico per poi lasciare lo spazio alle discipline di combattimento Asd Kickboxing Ascoli con Remo Nepi, cintura nera terzo dan e responsabile della federazione fight 1 delle Marche.
Per finire, alle 23:30 avrà inizio lo spettacolo musicale intitolato “Il meglio del peggio di Stefano Tisi“.

Se questi eventi non fanno per te, spostati in via delle Primule per ballare dalle 21:30 in poi la musica pop e rock del gruppo Likra.
In via dei Platani, invece, potrai scatenarti e ballare canzoni degli anni ’60, ’70 e ’80 con Tonino musica e magia.
Sempre in via dei Platani, potrai riprendere fiato guardano l’esibizione della scuola di ballo country Wild Angels e del quartetto di piano e voci formato da Giuseppina Gazzella, Niki Romagnoli, Matteo Falone e Daniela Poli.
Subito dopo, la danza sportiva si farà spazio tra la folla a cura del Center Dance World con Palma d’Oro, Shine light, Cesar Dance Studio e Universo.
La Notte Bianca durerà per ore e sarà impossibile non incontrare i tuoi gusti. Presenti all’evento anche l’Uteap, il circolo ricreativo di Monticelli e l’Avis comunale.
Per i bambini, invece, ci saranno giochi ed intrattenimenti.
Si sa che l’appetito vien ballando e stai certo che non mancheranno neppure stand con cibo di strada con olive all’ascolana di ogni tipo e per ogni palato.
L’artigianato verrà mostrato con grande contentezza per le vie della citta e i prodotti tipici saranno ben esposti su qualsiasi tipo di banco.
Le attività commerciali rimarranno aperte per tutta la durata della Notte Bianca con promozioni e sconti.
Insomma, sarà veramente impossibile annoiarsi. Presentati nella zona di Monticelli alle 20:45 e lasciati travolgere dalla musica e dal ritmo che più ti fa sentire vivo!





