La Notte Bianca arriva a Monticelli! Una scaletta ricca di eventi ti impegnerà tutta la serata
Quest’anno il Comune di Ascoli Piceno si è veramente impegnato per intrattenere il suo ricco pubblico.
Se le ferie sono ormai agli sgoccioli, la voglia di fare festa è ancora tanta.
Sabato 26 agosto si terrà tutta la sera la Notte Bianca a Monticelli. La festa inizierà intorno alle 20:45 e durerà fino alle prima ore della mattina.
Musica, sport e giochi: sarà veramente impossibile annoiarsi.
Ecco tutto quello che potrai fare durante la Notte Bianca!
Notte Bianca ad Ascoli Piceno: Monticelli si illumina con un sacco di eventi diversi
Le attività commerciali saranno tutte aperte nel quartiere più popolato di Ascoli Piceno. Alle 20:45 di sabato 26 agosto a Monticelli avrà inizio la festa più attesa dell’anno.
Il Comune ha organizzato insieme a Ida Capriotti la Notte Bianca. Durante la serata sarà possibile incontrare diversi ospiti che allieteranno la festa!
Primo fra tutti, ci sarà la presentazione della squadra di calcio e lo staff di Monticelli calcio. L’obbiettivo è quello di conivolgere le persone di qualsiasi età e che hanno ogni tipologia di interesse.
Dopo lo sport, si passa alla musica con la band I Pupazzi. Le canzoni saranno live e non ti faranno stare affatto fermo.
Subito dopo si terrà il concorso di bellezza Miss Bella Italia che coinvolgerà diverse ragazze della regione delle Marche.
Dopo gli applausi e le emozioni, preparati a muovere il bacino con lo show di latino americano. Le migliori coppie dell’Accademia Spirito Latino balleranno e si divertiranno insieme al pubblico per poi lasciare lo spazio alle discipline di combattimento Asd Kickboxing Ascoli con Remo Nepi, cintura nera terzo dan e responsabile della federazione fight 1 delle Marche.
Per finire, alle 23:30 avrà inizio lo spettacolo musicale intitolato “Il meglio del peggio di Stefano Tisi“.
Se questi eventi non fanno per te, spostati in via delle Primule per ballare dalle 21:30 in poi la musica pop e rock del gruppo Likra.
In via dei Platani, invece, potrai scatenarti e ballare canzoni degli anni ’60, ’70 e ’80 con Tonino musica e magia.
Subito dopo, arrivano anche i balli di gruppo diretti e coordinati da Mary Mandozzi. Lì vedrai danzare proprio tutti, mentre Rudy Zerbi sorprende tutti con la sua confessione.
Sempre in via dei Platani, potrai riprendere fiato guardano l’esibizione della scuola di ballo country Wild Angels e del quartetto di piano e voci formato da Giuseppina Gazzella, Niki Romagnoli, Matteo Falone e Daniela Poli.
Subito dopo, la danza sportiva si farà spazio tra la folla a cura del Center Dance World con Palma d’Oro, Shine light, Cesar Dance Studio e Universo.
La Notte Bianca durerà per ore e sarà impossibile non incontrare i tuoi gusti. Presenti all’evento anche l’Uteap, il circolo ricreativo di Monticelli e l’Avis comunale.
Per i bambini, invece, ci saranno giochi ed intrattenimenti.
Si sa che l’appetito vien ballando e stai certo che non mancheranno neppure stand con cibo di strada con olive all’ascolana di ogni tipo e per ogni palato.
L’artigianato verrà mostrato con grande contentezza per le vie della citta e i prodotti tipici saranno ben esposti su qualsiasi tipo di banco.
Le attività commerciali rimarranno aperte per tutta la durata della Notte Bianca con promozioni e sconti.
Insomma, sarà veramente impossibile annoiarsi. Presentati nella zona di Monticelli alle 20:45 e lasciati travolgere dalla musica e dal ritmo che più ti fa sentire vivo!