Myrta+Merlino%2C+come+si+muove+in+citt%C3%A0+per+raggiungere+gli+studi+televisivi%3A+altro+che+macchina+o+bus
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/myrta-merlino-come-si-muove-in-citta-per-raggiungere-gli-studi-televisivi-altro-che-macchina-o-bus.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Myrta Merlino, come si muove in città per raggiungere gli studi televisivi: altro che macchina o bus

Myrta Merlino si muove con questo mezzo in città e per raggiungere gli studi televisivi: davvero iconico, altro che macchina!

L’estate di Myrta Merlino procede a gonfie vele, spinta dall’entusiasmo per la nuova avventura che si appresta a vivere a partire dal prossimo settembre. Nell’ondata di rinnovamento in casa Mediaset, infatti, la giornalista e conduttrice ex di La7 è stata chiamata per sostituire Barbara D’Urso alla guida del nuovo Pomeriggio 5.

Myrta Merlino arriva in studio così: incredibile il mezzo usato dalla conduttrice (foto: ANSA/GIUSEPPE LAMI) – ascoli.cityrumors.it

Un cambiamento radicale per Canale 5, che saluta così uno dei suoi volti di punta dell’ultimo decennio per accogliere un’altra grande professionista, negli ultimi anni impegnata con programmi sul mondo della politica e dell’informazione e ben nota sul piccolo schermo.

La Merlino darà sicuramente un’impronta nuova al programma pre-serale, nella speranza che la nuova formula possa essere vincente nella gara degli ascolti con La vita in diretta della Rai. Una sfida sicuramente stimolante per la conduttrice, che probabilmente affronterà affidandosi quotidianamente al suo mezzo di locomozione preferito. Lo avete mai visto? Eccolo protagonista sui suoi profili social.

Myrta Merlino, il mezzo preferito per andare a lavoro: ecco di cosa si tratta

Tramite una serie di nuovi contenuti pubblicati sul suo profilo Instagram, Myrta Merlino si è mostrata in versione inedita a bordo di un’iconica vespa rossa, alla quale a quanto pare non rinuncia mai per muoversi nel traffico della città e raggiungere gli studi televisivi in cui è protagonista.

La conduttrice guida un’iconica Vespa rossa per le stra della città (Credits: screenshot Instagram @myrtamerlino) – ascoli.cityrumors.it

Che usi la vespa anche a partire da settembre, per raggiungere lo studio di Pomeriggio 5? L’ipotesi non appare poi così remota, considerata la praticità e anche la bellezza dell’iconico scooter, diventato ormai anche simbolo di italianità.

Nei video presenti sul profilo Instagram, la Merlino si mostra piena di energia a bordo della Vespa sia da sola che in compagnia di Marco Tardelli, ex-calciatore Campione del Mondo nell’82 e suo compagno ormai da diversi anni.

A completare l’outfit per il viaggio in Vespa, un altro accessorio iconico come il casco tricolore: sembra non manchi davvero nulla alla Merlino per tuffarsi nella nuova avventura su Canale 5, già sostenuta (come si legge anche nei commenti sui social) da tantissimi spettatori che ne apprezzano le qualità e la stimano, a livello professionale ed umano. La scelta di Mediaset verrà ripagata in termini di ascolti? Solo il tempo potrà dircelo.