Pochi si ricorderanno di com’era Nina Moric da giovane, davvero una bellezza ultraterrena, rivederla vi lascerà senza parole.
Nina Moric è una super modella che ha avuto in Italia un ruolo importante come showgirl nella tv degli anni 2000. Purtroppo ha sempre avuto una vita travagliata e delle relazioni che hanno sempre fatto molto discutere, mettendola fin troppo sotto pressione e sotto i riflettori. Lei di origine croate, trova in Italia il luogo ideale per mostrarsi in tutta la sua bellezza, conquistando in poco tempo l’attenzione di tutti.
Nel 96′ la sua carriera da modella decolla, la sua bellezza è riconosciuta dai grandi marchi che fanno a gara per averla, posa soprattutto in lingerie, e per quei tempi, il suo fisico rappresentava davvero lo stereotipo di perfezione. Gianni Versace la vuole tra le sue modelle e sarà proprio in quel momento che Nina entra nel mondo della grande moda.
Nel 1999 partecipa al video di Ricky Martin, “Livin’ la vita loca”, dove conquista tutto il mondo e spicca su tutte per la sua bellezza. Nel 2000 debutta come showgirl nel programma di Giorgio Panariello, “Torno sabato”. Con il calendario senza veli di Max nel 2002 entra nel cuore degli uomini italiani e a detta di molti era considerata una delle donne più belle in assoluto. Gli anni successivi conduce diversi programmi, sia come spalla che come protagonista.
Lo spunto della sua carriera da modella è stato sicuramente il concorso “Look for the year” un concorso di importanza internazionali per aspiranti top model. Era il 1996, Nina Moric aveva solo 20 anni ed era praticamente la prima volta che si mostrava davanti alla telecamere. Una bellezza davvero unica e sorprendente la sua, tanto che da lì inizia proprio la sua carriera da modella.
Oltre alla sua bellezza, davvero sorprendente, si può notare anche come sia cambiata moltissimo nel tempo. Per molti infatti Nina Moric a causa della troppa ossessione per la bellezza ha modificato troppo il suo viso con la chirurgia plastica.
Checché si dica in giro, rivederla così mette un po’ di nostalgia verso i tempi passati, ma è impossibile non provare ammirazione per una ragazza con gli occhi di fuoco, con la voglia di avere successo e che si è presa ciò che voleva.
Nina Moric ha avuto una vita abbastanza travagliata, la sua bellezza ultraterrena è stata la sua gioia e la sua condanna. Ha avuto un’ottima carriera, che negli ultimi anni si è un po’ fermata. Bello però poterla vedere ai suoi esordi, giovane e sognatrice in tutta la sua splendida e naturale bellezza.