Nino Frassica aprirà la nuova stagione del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno

La nuova stagione del Teatro Ventidio Basso sta per partire e ad aprire le danze ci penserà il comico ed attore Nino Frassica. Tutti fremono in quel di Ascoli Piceno

Nino Frassica Teatro Ventidio Basso ad Ascoli Piceno
Nino Frassica Ascoli Piceno – (Fonte IG: @mirellacarrouniquevents e @chetempochefa) – Ascoli.cityrumors.it

Antonio Frassica, noto a tutti come Nino Frassica, è un attore, comico, conduttore radiofonico e televisivo e cabarettista italiano.
L’uomo lavora nel mondo dello spettacolo da sempre e con il passare degli anni sempre più italiani hanno imparato ad amarlo e a ridere con lui.

Nino è esilarante, autoronico e davvero divertente. Per questo motivo la nuova stagione teatrale del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno si aprirà proprio con lui.
Due repliche per dare inizio alle danze facendo una risata in più!

Nino Frassica al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno. Iniziare la nuova stagione ridendo

Venerdì 20 e sabato 21 ottobre non perderti i due appuntamenti serali di apertura della nuova stagione al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.
Il nuovo anno è promosso dal Comune di Ascoli Piceno, AMAT, Regione Marche e dal Ministero della Cultura.

Il primo personaggio che sarà di scena sarà proprio l’esilarante Nino Frassica accompagnato dal gruppo dei sei bravissimi musicisti noti come Los Plaggers Band.
Lo spettacolo sarà un concerto fatto dalle canzoni del passato italiano, ma sarà anche una occasione per fare cabaret.

Nino Frassica Teatro Ventidio Basso ad Ascoli Piceno
Nino Frassica Ascoli Piceno – (Fonte IG: @alessandronapoletanophoto) – Ascoli.cityrumors.it

Nino Frassica ha scomposto, tagliato e ricucito più di centro brani musicali e li ha ricreati una una maniera tutta sua molto più divertente, memorabile e sorprendente.
Potrai sentire delle nuove versioni di Cacao meravigliao, Viva la mamma col pomodoro ma anche con la pappa al pomodoro, Grazie dei fiori bis.
Pubblicità, jingle del passato, il tuca tuca rivisitato, mentre Campagna diventa Voglio andare a vivere con i cugini di campagna.
La combo musica e risate è sicuramente vincente.

Anche il pubblico potrà partecipare allo spettacolo. Si potrà cantare e ballare ascoltando i medley degli anni ’60 e ’70. Alcuni potranno salire sul palco con Nino cantando uno dei brani omaggio a Santana e Lucio Battisti con la grande complicità unica di Frassica.

Per comprare il biglietto potri direttamente dirigerti al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno o potrai comprarli online sul sito www.vivaticket.com, mentre un ex volto di Uomini e Donne esce allo scoperto.
Le due repliche inizieranno alle 20:30 di sera.
Per maggiori informazioni, chiama il numero del Teatro 0736 298770 o contatta AMAT grazie al numero  071 2072439

Gestione cookie