Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti: l’ex calciatore è al settimo cielo, ma come l’avrà presa Ilary Blasi?
Ilary Blasi è pronta a tornare in televisione il 5 luglio su Canale 5 al timone di Battiti Live insieme ad Alvin e Rebecca Staffelli. Mentre la conduttrice si appresta a vivere questa nuova avventura, anche per il suo ex marito ci sono belle notizie.
La sua nuova compagna, Noemi Bocchi, è stata più volte vista accarezzarsi il ventre e mostra un pancino sospetto, oltre che un décolleté più prosperoso del solito. Stando ad un articolo su Nuovo, starebbe aspettando un “pupino”.
Noemi è in dolce attesa e Totti sta per diventare (di nuovo) papà: la risposta di Ilary Blasi
Francesco Totti è pronto a diventare nuovamente padre e a dire “sì” alla sua Noemi. L’ex calciatore non ha mai nascosto di amare le famiglie numerose e, in questo caso, il pupino si andrebbe ad aggiungere ad una già allargata. Oltre a Cristian, Chanel e Isabel avuti da Ilary Blasi, ci sono infatti anche i due figli che Noemi ha avuto dall’ex Mario Caucci, Tommaso e Sofia.
Fra tutti i ragazzi c’è un ottimo rapporto, nato non appena i loro rispettivi genitori hanno cominciato a conoscersi. A infittire il mistero che Noemi sia in attesa, c’è anche la fuga anticipata di Totti da un torneo di calcetto in Messico a cui stava partecipando, per tornare dalla fidanzata. Un amico del calciatore ha ammesso: “Lei gli darà in ogni caso il quarto figlio”.
Se la situazione sembra felice e romantica e la bellissima notizia ha mandato al settimo cielo Totti, in Tribunale con la Blasi i toni sono tutt’altro che idilliaci. Nell’udienza del 31 maggio, Ilary ha avanzato la richiesta di sentenza parziale di separazione con l’obiettivo di sveltire la pratica e chiudere entro l’autunno, in modo da arrivare prima al divorzio.
In questo modo si metterà finalmente un punto alla loro storia, che si è conclusa un paio d’anni fa. Così potranno eventualmente andare a nozze con gli altri partner. Lei ha, infatti, dichiarato: “Dicono che il secondo matrimonio sia il più bello”. Quindi, forse anche Ilary ha in progetto di sposare Bastian Muller-Pettenpohl.
In Tribunale poi c’è da stabilire l’addebito, ovvero il giudice dovrà indicare il coniuge che ha causato la fine del matrimonio e che dovrà risarcire l’altro. Per la Blasi la colpa è di Noemi, il cui incontro con Francesco su un campo di padel avrebbe mandato in tilt la sua relazione. Per Totti l’addio è da imputare al tradimento di Ilary con Cristiano Iovino, il personal trainer che avrebbe incontrato in gran segreto a Milano per un caffè.