Vi ricordate Teresanna Pugliese? Da Uomini e Donne a moglie e mamma, tuttavia non dimenticherà mai una cosa su Maria De Filippi
Teresanna Pugliese è una donna di 36 anni, che ha partecipato sia come tronista a Uomini e Donne, che come concorrente al Grande Fratello Vip. Oggi è mamma e moglie, inoltre, partecipa ai casting per Mare Fuori Il Musical, intervistando i potenziali attori. Sono passati 14 anni circa dalla sua prima apparizione in televisione, ma oggi si definisce una donna più consapevole.
La donna si sente un vulcano, anche perché è napoletana e molto attaccata alle sue origini e alla sua terra, circondata da un ambiente vivace ed entusiasta, dove le tradizioni sono ancora vive e vegete. Inoltre, dichiara che la sua apparizione televisiva le è stata d’aiuto nella sua formazione, infatti, non dimenticherà mai una cosa riguardo Maria De Filippi.
Teresanna Pugliese racconta la sua esperienza e il rapporto con Maria De Filippi
La partecipazione in televisione ha portato a Teresanna delle emozioni indimenticabili, specialmente un’esperienza che le è stata d’aiuto per capire davvero chi era e cosa volesse. Aveva solo venti anni quando si è catapultata in un’impresa a dir poco facile, davanti alle telecamere, in un mondo che non conosceva, in cui ci sono stati alti e bassi. Inoltre, a volte, si è sentita non capita, incompresa, soprattutto dal pubblico che la circondava ed esprimeva la propria opinione.
Tuttavia, ha trovato conforto in Maria De Filippi, l’unica che ha creduto in lei, insieme a sua madre. “Non dimenticherò mai questa cosa. Le sarò sempre riconoscente”. In un mondo pieno di squali, Teresanna si è trovata sotto pressione e solo Maria, in quel campo, le ha saputo dare il giusto valore, facendola rialzare ogni volta che c’era una caduta. La donna ha anche detto che Maria, nei suoi show, vuole che tutto sia sincero e limpido.
Teresanna ogni tanto continua a guardare Uomini e Donne, tuttavia ammette di non essere una spettatrice fedele, dal momento che va in onda quando è più indaffarata. Tempo fa è stata richiamata dal programma a causa del libro scritto da Raffaella Mennoia, Cupido Spostati, che parlava di Teresanna e Giulia De Lellis. Tornare lì, nello studio, per la Pugliese è stato come tornare a casa dopo anni passati all’estero. Le fa sempre piacere tornare in quello studio, dove ha passato un pezzo della sua giovinezza e la resa chi è oggi, eppure non vuole tornare ad essere presente come opinionista. Ormai, Teresanna ha creato la sua vita che vuole continuare ad intraprendere, non negando del tutto le apparizioni in televisione, ma limitandole a piccole dosi.