Erano giorni che si parlava di una possibile crisi di coppia se non addirittura di una rottura, adesso arriva tutta la verità: il messaggio.
È una delle coppie più seguite di Uomini e Donne, ma da qualche tempo si è iniziato a parlare di una possibile separazione o di alcuni problemi. Adesso ha deciso di intervenire proprio lei e dire come stanno davvero le cose, è la prima volta che rompe il silenzio parlando apertamente di quanto sta succedendo.
Quando si è una coppia così in vista, nata all’interno di uno studio televisivo come quello del dating show, è normale che ci sia tanta attenzione attorno alla coppia perché tutti sono curiosi di sapere come stanno andando le cose. E basta poco perché si inizi a parlare di crisi o rottura, così la diretta interessata ha ritenuto opportuno intervenire in prima persona per spiegare cosa è davvero successo.
Basta un’assenza momentanea sui rispettivi social per scatenare il gossip, è quello che accade spesso ad Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, coppia nata a Uomini e Donne che sta assieme da qualche mese. Non appena uno dei due sparisce dai social dell’altro per qualche giorno, c’è chi grida subito alla rottura.
Questa volta è intervenuta direttamente Roberta Di Padua che ha rotto il silenzio e ha spiegato come stanno davvero le cose. L’ex dama di Uomini e Donne ha condiviso un’immagine del suo fidanzato in mare e ha scritto: “Eccolo sta qui! Non mi ha ancora lasciato“. Parole che sono una chiara risposta a tutte le voci circolate su una loro possibile rottura che dunque è stata direttamente smentita dalla Di Padua.
I due ex volti di Uomini e Donne non vivono nella stessa città, lui è a Salerno e lei è a Cassino, per questo può capitare che non si vedano tutti i giorni, ma questo non vuol dire che si siano lasciati. Roberto e Alessandra si vedono tutte le volte che possono, organizzano spesso weekend in cui l’uno va a trovare l’altro o partono per altre mete.
All’inizio dell’estate, ad esempio, si sono goduti una bellissima vacanza a Formentera anche con il figlio della Di Padua, presenza importante perché vuol dire che l’ex dama ha ritenuto che la sua storia con Alessandro fosse seria per presentargli la persona più importante della sua vita. A dispetto delle male lingue, dunque, il loro amore procede a gonfie vele.