Mirko Brunetti, a poche ore dal bacio in diretta con Perla Vatiero, ha pronunciato una frase inaspettata. Ecco cosa è successo tra i due dietro le quinte.
I due concorrenti del Grande Fratello non hanno fatto in tempo a far storcere il nastro ai detrattori della coppia, che non credevano fino in fondo al riavvicinamento tra gli ex fidanzati – usciti separati da Temptation Island -, che subito è arrivata la confessione che tutti stavano aspettando.
A quanto pare, gli haters gioiranno e i fandom di Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che fanno il tifo per loro da mesi, resteranno invece molto delusi dalla dichiarazione del gieffino. Ecco che cosa è successo nelle scorse ore tra i due: un vero colpo di scena.
Quella di Mirko Brunetti e Perla Vatiero è una storia d’amore che appassiona i telespettatori di Mediaset dalla scorsa estate, ovvero da quando hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto a Temptation Island, uscendo, alla fine separati. Nel villaggio hanno conosciuto i single Greta Rossetti e Igor Zeetti, con cui hanno cominciato una relazione.
Per questo motivo a tanti i due sembravano ormai diventati quasi estranei, ma non ai cosiddetti Perletti, come sono stati ribattezzati i fan che si sono affezionati alla coppia, e che fanno da sempre il tifo per loro due. In questi giorni avevano tirato finalmente un respiro di sollievo vedendoli baciarsi in diretta nel corso dell’ultimo appuntamento con il Grande Fratello e dichiararsi pronti a riprovarci.
Eppure, nemmeno qualche ora dopo, è arrivata la doccia fredda: le parole al vetriolo di Mirko a Perla. Sono appena tornati insieme, sarà per tale motivo che nessuno avrebbe immaginato una cosa del genere da parte dell’ex volto di Temptation Island verso la ragazza con cui ha condiviso un rapporto lungo, e nell’ultimo anno certamente anche molto burrascoso. Ma che cosa è successo di preciso? A scatenare il disappunto e la delusione dei fan della coppia sono state le parole che le ha rivolto nella Casa, riportate in questo video.
Mirko Brunetti si è avvicinato a Perla giudicando il suo outfit con un secco “Non mi piace!”. Poi ha aggiunto di non gradire nemmeno il colore della sua camicia, insieme alle “maniche corte”, e infine ha sentenziato: “E hai anche i peli sulle braccia!”. A quel punto Perla si è difesa dicendo: “Devo depilarmi, come ho sempre fatto, e comunque non devo piacere a te!”.