Non+per+tutti+Stefano+De+Martino+%C3%A8+un+talento%2C+il+conduttore+asfaltato+dalla+leggenda+Rai%3A+%26%238220%3BUna+copia%E2%80%A6%26%238221%3B
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/non-per-tutti-stefano-de-martino-e-un-talento-il-conduttore-asfaltato-dalla-leggenda-rai-una-copia.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Non per tutti Stefano De Martino è un talento, il conduttore asfaltato dalla leggenda Rai: “Una copia…”

Stefano De Martino non è un talento per tutti: la leggenda della Rai ha un parere totalmente diverso sul conduttore.

Stefano De Martino sta per iniziare una nuova avventura con la conduzione di Affari Tuoi, prendendo l’eredità da Amadeus che ha lasciato la Rai. È stato diffuso il promo della nuova stagione del programma e Stefano sembra stia proprio a suo agio in questi nuovi panni. 

Stefano De Martino si appresta a condurre Affari Tuoi dopo l’abbandono di Amadeus alla Rai – (Foto ANSA) – Ascoli.Cityrumors.it

Ha risposto al telefono (che non è uno smartphone come quello che usava Amadeus nelle scorse edizioni) vecchio stampo di colore rosso e ha iniziato a parlare con il “Dottore”. Per molti Stefano è un talento e la stessa Rai la pensa così tanto che ha deciso di fargli firmare un contratto pluriennale per assicurarselo in rete. Non è dello stesso avviso però una leggenda della Rai.

La leggenda della Rai ha asfaltato Stefano De Martino con le sue parole: “Una copia…”

In una recente intervista Marisa Laurito ha parlato della situazione della Rai che secondo lei è attualmente distrutta a causa dell’addio di tantissimi personaggi molto bravi e famosi che hanno scelto volontariamente di lasciare la rete o che sono stati mandati via. La Laurito non ci sta al confronto fra Stefano De Martino e Renzo Arbore, con cui ha collaborato in tanti programmi di successo.

Marisa Laurito ha detto cosa ne pensa di Stefano De Martino – (Foto ANSA) – Ascoli.Cityrumors.it

In modo schietto è diretto hai infatti detto in un’intervista rilasciata a ‘Fanpage‘: “Assolutamente no. Arbore è stato – ed è – uno showman che ha inventato generi televisivi che non esistevano. È stato quindi un grande autore, poi un grande conduttore e poi un musicista. Dopo “Quelli della notte” ci sono stati tantissimi che hanno detto: “Questo è sul genere di Quelli della notte”.

Ha continuato dicendo: “Lo stesso De Martino ha detto di aver copiato pari pari le trasmissioni di Arbore. Copiare è una cosa, copiare male è ancora un’altra cosa. Fare nuove trasmissioni ex novo, mettendo in piedi formule nuove, efficienti, divertenti, mai volgari è tutt’altro affare”. La Laurito però ha spiegato di non avere nulla nei confronti di Stefano che reputaun ragazzo bravo, simpatico, moderato e anche ambizioso…”.

L’ex ballerino di Amici ne ha fatta infatti di strada dopo aver partecipato al talent. In Rai infatti ha condotto Stasera tutto è possibile, Bar Stella e Da Natale a Santo Stefano, conquistando i consensi del pubblico che lo vedono un conduttore giovane, fresco e divertente. Non a caso in molti scommettono che prenderà le redini di tanti programmi importanti, non solo Affari Tuoi, magari prima del tempo arriverà anche il Festival di Sanremo.