Un’ex dama di Uomini e Donne ha ammesso di essere pronta a salire sul trono: le sue parole fanno sognare i fan.
Maria De Filippi, durante questa edizione di Uomini e Donne, ha offerto a Ida Platano di diventare una delle nuove protagoniste del trono classico. La donna ha accettato subito, ma potrebbe non essere l’unica ad avere tale privilegio.
Di recente, infatti, un’ex dama del programma ha rilasciato una curiosa intervista. Ha fatto riferimento proprio a questa possibilità. Le sue parole, ovviamente, hanno attirato l’attenzione dei fan. A molti di loro piacerebbe davvero tanto assistere ad una simile eventualità. Dopotutto, è difficile che il dating show metta completamente da parte i vecchi protagonisti.
L’ex protagonista di Uomini e Donne aspira al trono: “Sarei un’ipocrita…”
Una delle vecchie protagoniste di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista per il portale ComingSoon. Le sue parole non sono passate inosservate per via dell’argomento trattato. In particolare, ha parlato dell’esperienza vissuta nel programma di Maria De Filippi e dei suoi piani per il futuro. Sembra che non escluda totalmente la possibilità di tornare. Le numerose critiche ricevute l’hanno ostacolata nel suo percorso, tuttavia, è stata davvero contenta di aver preso parte alla trasmissione.
Si sta parlando di Veronica Ursida. Sarebbe pronta a vestire i panni di tronista. Davanti ad un’eventuale richiesta, accetterebbe subito di tornare. Le piacerebbe mettersi nuovamente alla prova e rivedere Ida Platano: “Salirei sul trono, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Per me sarebbe un’esperienza completamente nuova e io sono aperta a tutto. Poi ritroverei Ida, noi abbiamo sicuramente due caratteri diversi, ma vissuti molto simili“.
Lo vedrebbe anche come una sorta di rivincita: “Tornare, quindi, sarebbe un grandissimo smacco per molti lì dentro“. Ovviamente, ha parlato solo per ipotesi. La conduttrice non ha avanzato ancora alcuna proposta. Potrebbe decidere di non farlo mai, però, tali dichiarazioni sono apparse molto interessanti agli occhi del pubblico. Veronica ha ancora tanto da raccontare. Inoltre, la sua vita sentimentale potrebbe subire una grande rivoluzione.
Continua a credere nell’amore, ma ritiene di aver preso sempre le decisioni sbagliate: “L’amore per me è un fardello sbagliato della mia vita. Ho sempre selezionato persone che non dovevo avere al mio fianco“. La donna, al momento, ha un profilo molto attivo sui social network. Può contare, ad ogni modo, sul sostegno di 133.000 followers.