Paola Caruso si sposa? Spunta l’anello di fidanzamento ma il dettaglio insinua il dubbio

Nozze in vista per Paola Caruso? Ecco che spunta un dettaglio che lascia molti dubbi ai follower della showgirl.

La notizia delle nozze di Paola Caruso ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. L’ex Bonas di Avanti un Altro, donna con un corpo da paura e con lo sguardo che ammalia, ha comunicato su Instagram un annuncio inaspettato. Nelle immagini rese pubbliche sui social, la Caruso si riprende mentre apre una busta in cui c’è una scatolina e, con grande sorpresa della showgirl, al suo interno c’è un inatteso anello di fidanzamento.

Paola Caruso si sposa
Paola Caruso è pronta per convolare a nozze? Il dettaglio, nel video del suo annuncio, non è passato inosservato (Instagram @paolacarusoifficial) – ascoli.cityrumors.it

Nulla di strano, se non fosse per il fatto che nel video in questione l’unica protagonista, e quindi l’unica persona ad essere inquadrata, è soltanto Paola Caruso. Infatti, non vi è nessuna traccia del fidanzato né tantomeno si sente la sua voce. E da qui il web si scatena con ipotesi diverse. Ma che cosa ne pensano i follower di tutto ciò?

Paola Caruso riceve un anello di fidanzamento, ma qualcosa non torna: la reazione dei fan

Paola Caruso sembra essere, dunque, pronta al gran passo. Anche se per il momento aleggia un alone di mistero sull’uomo che ha deciso di sposarla. Pare, infatti, che proprio l’assenza di questo dettaglio così importante abbia scatenato i dubbi dei numerosi follower della donna, al punto che si sono lasciati andare ad una moltitudine di commenti.

Emergono dubbi sulla veridicità del fidanzamento della Caruso
L’annuncio delle nozze di Paola Caruso non ha convinto gli utenti (Instagram @paolacarusoifficial) – ascoli.cityrumors.it

Chi ha visto il video si è reso conto che nell’inquadratura non è mai apparso un uomo, ma soltanto una Paola Caruso felice di ciò che aveva tra le mani ed emozionata per il fatto che colui che sta frequentando, a sua detta, le ha chiesto di sposarla. Ma il fatto che nessuno sa chi sia e che non sono state condivise foto della showgirl insieme ad un ipotetico fidanzato, fa sì che in molti inizino a sentire puzza di bruciato.

Sotto il video in questione non mancano numerosi commenti in cui si legge: “Ma si tratta di Mark Caltagirone per caso?”. Ricordiamo che, diversi anni fa, due assistenti di Pamela Prati la portarono a credere di avere uno spasimante, per l’appunto un certo Mark Caltagirone, una persona che poi si è rivelata essere soltanto frutto di finzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Ed è proprio riportando alla mente tale episodio che in molti sono convinti che anche Paola Caruso stia vivendo la stessa storia. Infatti, tra i vari commenti c’è chi scrive: “Mah, il cugino di Caltagirone in arrivo…Peccato che non c’è Barbarella”, oppure “La prima reazione non è di un mega abbraccio ma la telecamera? Un momento del genere e il ‘lui’ così distante? – ha affermato un utente – Una proposta consegnata nel sacchetto…Personalmente mai vista”.

Impostazioni privacy