Per+Raoul+Bova+l%26%238217%3Bestate+%C3%A8+all%26%238217%3Binsegna+del+relax%3A+l%26%238217%3Bincontro+inaspettato+in+barca+diventa+virale
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/per-raoul-bova-lestate-e-allinsegna-del-relax-lincontro-inaspettato-in-barca-diventa-virale.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Per Raoul Bova l’estate è all’insegna del relax: l’incontro inaspettato in barca diventa virale

È uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Oggi dello scatto pubblicato da Raoul Bova sui social sta parlando tutto il web.

Come per tanti italiani, anche per un divo come Raoul Bova l’estate è tempo di riposo e relax. Non tutti, però, possono vantare la possibilità di fare delle vacanze in barca. E, soprattutto, non tutti possono vantare di fare questi incontri davvero molto particolari in mezzo al mare. La foto di cui parla tutto il web.

Raoul Bova, tutto il web parla del suo scatto 8Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

In realtà, di Raoul Bova parlano tutti da diversi lustri. Si tratta, infatti, di uno degli attori più noti, non solo in Italia, ma anche all’estero. Il 14 agosto compirà 53 anni ed è, ancora oggi, un vero e proprio sex symbol per le donne di tutta Italia. Lui, nato a Roma, ma di origini calabresi, che non ha mai rinnegato e sempre esaltato.

Ed è esaltante la carriera dell’attore, sia al cinema che in televisione. Sul grande schermo raggiunge una popolarità straordinaria fin dai primi anni ’90 con il film di Carlo Vanzina, “Piccolo grande amore” (1993). Ma da quel momento si apre una carriera enorme, sia in Italia, che all’estero. Qualche titolo: “Palermo – Milano solo andata” (1995), “I cavalieri che fecero l’impresa” (2001), “La finestra di fronte” (2003), “Alien vs Predator” (2004), “Scusa ma ti chiamo amore” (2008), “Baaria” (2009), “Scusa ma ti voglio sposare” (2010), “Scusate se esisto!” (2014), “Pensati sexy” (2024).

Una carriera fulgida anche per ciò che concerne la televisione. Tante le fiction di grande impatto presso il pubblico. Vari capitoli de “La Piovra” e le cinque stagioni di “Ultimo”. Ma anche “Buongiorno, mamma!” (2021-2023) e, da ultimo, il clamoroso ingresso in “Don Matteo”, al posto di una leggenda come Terence Hill.

Raoul Bova: strani incontri in barca

Insomma, parliamo di un vero e proprio fuoriclasse del cinema italiano. Che, infatti, continua a lavorare con grande proficuità e, soprattutto, a essere molto amato anche dalle donne. Il suo cuore, però, batte solo per lei. Nel 2013, infatti, ha iniziato una relazione con l’attrice, showgirl e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, conosciuta sul set del film “Immaturi – Il viaggio”. Il 2 dicembre 2015 a Roma è nata la loro figlia, Luna. Il 1º novembre 2018 nasce la loro seconda figlia, Alma.

I delfini incontrati da Raoul Bova in barca (Foto Instagram @raoulbovagram) – ascoli.cityrumors.it

Un altro grande amore di Raoul Bova è il mare. Lui che ha un passato giovanile da nuotatore. Vince, infatti ,a 15 anni, il campionato italiano giovanile nei 100 metri dorso. Ma, ovviamente, sappiamo bene poi che piega ha preso la sua vita e la sua carriera.

Ma il mare e nel cuore e, in questa estate 2024, l’attore ha scelto di rilassarsi in barca. Una splendida idea. Soprattutto se si possono fare incontri come quello immortalato sui social. Un branco di delfini che scorrazzano al fianco dell’imbarcazione dove si trova l’attore. Una meraviglia della natura.