Perla Vatiero ha trionfato al Grande Fratello, ma non tutti sono stati contenti della sua vittoria. Sui social sta, infatti, circolando un fuorionda che riguarda un ex concorrente. Vediamo cosa dice.
Perla Vatiero, con il 55% delle preferenze, ha vinto questa edizione del Grande Fratello. La finale, che è andata in onda su Canale 5 lunedì 25 marzo 2024, ha visto la giovane avere la meglio sull’attrice Beatrice Luzzi. Le due donne sono state le grandi protagoniste del reality condotto da Alfonso Signorini, dato che la maggior parte delle puntate ruotava su di loro e sulle dinamiche create all’interno della casa.
Perla ha vinto un montepremi di 100mila euro, di cui 50mila da donare in beneficenza, più un gettone di presenza settimanale da calcolare dal momento in cui ha varcato la porta rossa. L’ex partecipante di Temptation Island era entrata già a gioco iniziato, a novembre, per ricreare il triangolo amoroso tra lei, Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Mirko, però, è stato subito eliminato mentre le due ragazze sono diventate amiche arrivando entrambe alla puntata finale.
Perla vince il Grande Fratello: il fuorionda di un ex gieffino diventa virale sui social
Sui social in tanti non hanno trovato giusta la vittoria di Perla e hanno proclamato Beatrice come vera vincitrice di questa edizione. L’attrice, che era entrata a settembre, ha dovuto combattere con i suoi coinquilini poiché nella casa ha trovato più nemici che amici. In rete, però, è diventato virale un video che ritrae un ex gieffino commentare il trionfo di Perla.
In studio, durante la finale del GF, molti partecipanti hanno abbracciato la giovane e hanno esultato per la sua vittoria. Ma c’è anche chi non è riuscito a manifestare la sua gioia. Si tratta di Giampiero Mughini, che è stato per poche settimane all’interno della casa e ha stretto amicizia con Beatrice. Un legame molto forte, visto che il giornalista ha sostenuto l’attrice durante il suo percorso.
Visualizza questo post su Instagram
Nel filmato, diffuso su Instagram, si sente Mughini dire la sua sulla vittoria di Perla e sul motivo per cui non le è andato incontro abbracciandola: “Beatrice è una persona, una donna. Gli altri sono delle apprendiste persone“. Con queste parole, molto forti, Mughini ha spiegato perché non si è alzato quando ha visto la foto di Perla come vincitrice del Grande Fratello. Lui faceva il tifo per Beatrice, che considera una persona a 360 gradi, con le sue fragilità e la sua forza.