Alessia Marcuzzi è una delle donne più amate d’Italia: i fan sono tutti in visibilio per il suo nuovo look.
Bella, è sempre bella. Nessuno lo può negare e nessuno può dire il contrario. Ma così come si mostra oggi, Alessia Marcuzzi è ancora più bella. Un nuovo look, per ciò che concerne la capigliatura, che i fan non hanno potuto non notare e non hanno potuto non apprezzare: rifatevi gli occhi.
A dire il vero, gli occhi ce li rifacciamo da diversi lustri ormai con Alessia Marcuzzi. È sulla scena, infatti, da diversi lustri. I suoi esordi sono addirittura dei primi anni ’90, con Attenti al dettaglio in onda su Telemontecarlo. Mentre nel 1994 la troviamo in Rai al fianco del grande e compianto Gigi Sabani, con Il grande gioco dell’oca. Ma, ovviamente, è l’approdo a Mediaset che segna uno spartiacque fondamentale nella vita di Alessia Marcuzzi.
Dal 1995, infatti, conduce per alcune stagioni Colpo di fulmine, trasmissione pomeridiana giovanile di grande successo che le dà grande visibilità e la consacra come volto primario e principale della televisione di Silvio Berlusconi. E, infatti, arrivano conduzioni importanti, come quella del Festivalbar, ma anche di Fuego. Negli anni collabora anche con la Gialappa’s band, per i programmi della saga di Mai dire… e recita anche nel loro film “Tutti gli uomini del deficiente”.
Insomma, negli anni è diventata una vera e propria fuoriclasse della televisione italiana. Dal 2001 al 2005 e dal 2018 al 2021, infatti, è la conduttrice di punta de Le Iene, celebre programma di infotainment delle reti Mediaset. Proprio su Mediaset, peraltro, conduce anche diversi reality show come il Grande Fratello (dal 2006 al 2015), L’isola dei famosi e Temptation Island.
Potremmo dire molto altro di Alessia Marcuzzi, ma ci limitiamo, infine, a registrare il suo storico passaggio alle reti Rai, proprio di un annetto fa, dove ha condotto un altro programma di grande successo: Boomerissima. Insomma, grazie alla sua splendida carriera, la Marcuzzi è diventata una delle conduttrici più amate d’Italia.
Ma anche una delle donne più desiderate d’Italia, dato che a novembre compirà 52 anni, ma, di tanto in tanto, sfoggia ancora un fisico da far impallidire donne con la metà dei suoi anni. Questa volta, però, non sfoggia il suo invidiabile fisico, ma un nuovo look, soprattutto per quel che concerne i capelli. “Piega pazzesca” ci dice. E, in effetti, anche così con i capelli biondi al naturale che rievocano le beach waves (must della stagione estiva) Alessia Marcuzzi è da infarto.