Pippo+Franco+dalla+tv+alla+rivelazione+inaspettata%3A+oggi+lo+vedremo+solo+qui
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/pippo-franco-dalla-tv-alla-rivelazione-inaspettata-oggi-lo-vedremo-solo-qui.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Pippo Franco dalla tv alla rivelazione inaspettata: oggi lo vedremo solo qui

Pippo Franco ha cambiato tutto, dal successo alla televisione fino alla rivelazione inaspettata: ecco dove lo vedremo unicamente.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Pippo Franco, che da moltissimi anni è uno dei personaggi più conosciuti dal pubblico italiano per via dei tanti programmi di cui è stato conduttore e capocomico.

Pippo Franco, non più in tv, ma visibile ancora in un’altra veste (foto Ansa) -ascolicityrumors.it

Eppure, per lo meno dal punto di vista professionale pare avere deciso di prendere una strada diversa, anche se ancora ben piantata nel mondo dello spettacolo, destinata a toccare delle corde lontane dalla televisione.

Infatti da questo momento in poi, l’attore e conduttore italiano sarà possibile vederlo solo in una determinata veste: ma entriamo nel particolare e scopriamo di che cosa si tratta e come mai ha preso questa decisione.

Pippo Franco in teatro a parlare di vita, arte e natura

Le cose stanno davvero cosi, dopo tanti anni di grande successo in televisione, pare proprio che la carriera di Pippo Franco stia cambiando strada e infatti al momento qualora lo vogliate vedere, dovrete per forza andare in teatro.

Al momento è infatti impegnato con lo spettacolo La vita è arte, che parla di vita, arte, natura e salute, proposto nei migliori teatri italiani. Una grande occasione che permetterà al grande attore e cabarettista italiano di parlare di un argomento che gli sta molto a cuore, ovvero il tema del benessere e dei corretti stili di vita partendo dall’arte e dalla poesia.

Pippo Franco, ecco dove poterlo vedere (foto Ansa) -ascolicityrumors.it

La particolarità dello spettacolo è che il tema dell’alimentazione, del benessere e del valore della vita saranno trattati in modo originale e insolito, partendo proprio dall’arte, che non solo sa suscitare emozioni, ma soprattutto conduce alla riflessione, perché l’arte è soprattutto pensiero” queste le parole del direttore artistico di Giarre città educativa, Gianfranco Pappalardo Fiumara, che ha anche ospitato una delle serate dello spettacolo, riscuotendo un grande successo.  Insomma un viaggio davvero unico che permetterà di entrare a tutto tondo nel mondo dei vizi e delle virtù legate al benessere del cibo e non solo, della propria salute.

Ad ogni modo, tornando a Pippo Franco, una cosa è certa, da qualche tempo l’attore e comico italiano pare avere messo da parte la televisione, che tanto successo gli ha regalato per dedicarsi a qualcosa di completamente diverso. Anche questa volta siamo certi che riuscirà a ottenere lo stesso successo significativo.