Pomeriggio 5 parte alla grande. Myrta Merlino risponde a Fedez dopo che lui in estate aveva attaccato la trasmissione.
Nel corso della prima puntata del programma di Canale 5, la giornalista ha colto la palla al balzo per rispondere al rapper. Non ha atteso un attimo: alla prima occasione si è difesa e non gliele ha mandate a dire.
Quando scoppiò il caso Pandoro, Pomeriggio 5 fu una delle trasmissioni che più seguì gli sviluppi della vicenda. Alla prima puntata del programma, andata in onda il 2 settembre, Myrta Merlino ha riunito i suoi ospiti intorno alla nuova tavola rotonda che ha la forma del 5 per tornare sull’argomento.
La giornalista e i suoi ospiti hanno commentato l’estate del rapper, a partire dai suoi presunti flirt e in particolare Vladimir Luxuria ha dato un punto di vista della vicenda interessante. L’ex parlamentare ha spiegato che secondo lei in realtà Fedez è ancora innamorato di Chiara Ferragni e non esclude che prima o poi possano tornare insieme.
Anche Myrta Merlino ha speso parole gentili nei confronti del rapper, dicendo che secondo lei è molto intelligente. Tuttavia, durante l’estate Fedez ha criticato Pomeriggio 5 e nonostante la stima che la giornalista nutre nei suoi confronti, non gliele ha mandate a dire.
“Vorrei fare una precisazione”, ha esordito la giornalista napoletana. “So che Fedez sta dicendo cose brutte su di noi. La mia squadra è sacra. Qui priviamo a raccontare notizie senza sconti”, ha aggiunto.
E ancora: “Siamo qui per dare notizie. Caro Fedez, avete molto cavalcato i media nei tempi d’oro con tua moglie. Ma i media ci sono nella buona e nella cattiva sorte”. Myrta Merlino ha nuovamente invitato il rapper a Pomeriggio 5 in studio: “Tu in studio sei il benvenuto”.
L’artista al momento non ha accettato l’invito al programma ma negli ultimi mesi è stato fermato molte volte in strada dall’inviato di Pomeriggio 5.
Fedez non si è mai rifiutato di rispondere, anche se non ha mai voluto parlare della sua vita privata e del matrimonio ormai giunto ai titoli di coda con l’ex moglie Chiara Ferragni.
Intanto, in studio si è parlato della pazza estate del rapper, la prima senza la compagna storica. Questi mesi infatti, per lui sono stati un momento di rinascita e divertimento, a differenza di Ferragni, che invece ha trascorso la bella stagione con la famiglia.