A pochi giorni dalla finale di Amici, un’ex allieva ha confessato che fra poco dovrà sottoporsi ad un intervento.
Sono passati pochi giorni dalla finale di Amici, che ha decretato la vittoria della giovane cantante Sarah, la quale ha avuto la meglio sugli altri 5 allievi – Mida, Petit, Holden, Marisol e Dustin.
L’ultima puntata del talent condotto da Maria De Filippi è stata molto emozionante e ricca di coreografie spettacolari e di buona musica. Ma, a poche ore da questa grande festa, un’ex allieva di Amici ha confessato di doversi sottoporre ad un intervento. Ecco perché.
Amici, dopo la finale l’ex allieva preoccupa i fan: dovrà sottoporsi ad un intervento
Nella finale di Amici sono successe tante cose: non solo la vittoria della cantante Sarah, ma anche l’assegnazione di molti riconoscimenti ai concorrenti e di importanti contratti di lavoro ai ballerini Dustin e Marisol. Proprio quest’ultima è riuscita ad aggiudicarsi il premio nella categoria ballo e quello della critica, ma soprattutto a dimostrare il suo grandissimo talento. L’ex allieva, però, a pochi giorni dalla finale, ha rivelato che dovrà sottoporsi ad un’operazione.
Le sue parole sono state le seguenti: “Il ginocchio non sta molto bene. Dovrò prendermi un periodo di pausa per curarlo, non so esattamente quanto tempo ci vorrà per guarire – ha spiegato -. In questi mesi ho stretto molto i denti. Probabilmente dovrò sottopormi ad un intervento, ma non mi fermerò a lungo”. Insomma, la ballerina ha dichiarato che durante l’esperienza di Amici ha sopportato in silenzio.
Nonostante il dolore, ha sempre regalato delle coreografie spettacolari, ricche di tecnica, versatilità ed espressione, tanto che in molti pensavano davvero che potesse essere lei a vincere Amici. Oltre che per la sua bravura, i fan amano la ballerina per la sua storia d’amore con il cantante Petit, anche lui arrivato in finale.
Una volta finito Amici, i due avranno modo di viversi al di fuori della scuola e sicuramente l’affetto che il ragazzo prova per lei sarà essenziale per poter guarire al più presto. La ballerina, infatti, ha detto che dovrà stare ferma per un po’ per riprendersi e che con ogni probabilità dovrà subire un intervento al ginocchio, ma ha promesso che tornerà presto a ballare.