Ida Platano, oltre ad essere una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, è un’abile parrucchiera: quanto costano i suoi trattamenti.
Quale sarà il destino di Ida Platano? Stando alle anticipazioni del programma, diffuse in seguito alle due registrazioni avvenute nei giorni precedenti, la dama bresciana non tornerà come partecipante di Uomini e Donne. Le prime puntate la vedranno nuovamente protagonista indiscussa del dating show, in quanto implicheranno il tanto atteso confronto con Mario Cusitore. Quest’ultimo ha tentato di recuperare il rapporto durante l’estate, raggiungendo Brescia più di una volta per cercare un chiarimento. Ida ha però mantenuto il punto ed ha rifiutato il corteggiatore partenopeo.
Quest’ultimo è tornato mercoledì 28 agosto negli studi televisivi Mediaset ed ha iniziato il suo percorso come cavaliere del parterre maschile. La dama è invece mancata alla prima registrazione per un problema di salute, ma vi ha fatto ritorno la settimana seguente per chiarire la sua posizione. A domanda di Maria De Filippi se volesse concedersi una seconda possibilità, Ida avrebbe quindi risposto di preferire una pausa dall’estenuante ricerca dell’anima gemella.
Ha chiuso gli ultimi conti con il passato e questo significa allontanarsi temporaneamente dalla trasmissione. L’amica del cuore, Gemma Galgani, ha tentato di persuaderla a restare, ma non si è presentato alcun margine per un dietrofront.
Ida Platano rinuncia a U&D e torna nel suo salone
Il negozio si chiama Maison Glamour Di Platano ed è situato in via Antonio Gamsci 129. Leggendo velocemente le recensioni, emerge soprattutto la gentilezza del personale e la competenza dei parrucchieri appartenenti al gruppo della dama bresciana. Alcuni hanno colto l’occasione per sottolineare la stima e l’affetto nutrito per la proprietaria, altri per lasciare qualche critica o consiglio costruttivo. Ida Platano ama moltissimo il suo lavoro, tanto da aver accennato all’occupazione in più di un’occasione durante le consuete registrazioni di Uomini e Donne.
Tuttavia, per quanto trasparente nei sentimenti, sembra che Ida Platano mantenga i prezzi e i dettagli dei suoi trattamenti top secret. Oltre alla testimonianza dei clienti, i quali confermano un ottimo rapporto qualità-prezzo, è impossibile trovare il listino del Maison Glamour Di Platano online.
I social associati al salone non espongono alcun riferimento e neppure i siti che generalmente consigliano a quali professionisti del mestiere rivolgersi, esponendo i dovuti dettagli e facilitando la ricerca per il cliente del suo parrucchiere di fiducia. Insomma, un alone di mistero avvolge l’impresa di Ida Platano, l’unica soluzione risiede nel contattare direttamente il personale.