Questa+spensierata+ragazzina+oggi+ha+72+anni+ed+%C3%A8+amatissima+dal+pubblico
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/questa-spensierata-ragazzina-oggi-ha-72-anni-ed-e-amatissima-dal-pubblico.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Questa spensierata ragazzina oggi ha 72 anni ed è amatissima dal pubblico

Qui era giovanissima agli esordi della sua carriera, oggi ha 72 anni ed è da decenni un punto di riferimento: la riconoscete? Amatissima.

Siamo abituati a  vedere l’evoluzione dei vari attori o personaggi televisivi sul piccolo e grande schermo, ma solitamente è meno comune vedere scatti provenienti dal loro passato, che mostrano un tempo in cui i vari vip erano magari meno famosi rispetto al giorno d’oggi.

Riconoscete la “ragazzina” della foto? E’ un mito del cinema e della tv (credits: screenshot Instagram) – ascoli.cityrumors.it

In questa foto, la “ragazzina” in questione era alla sua prima esperienza cinematografica, ma già sfoggiava quel talento, quella spigliatezza e quell’enorme fascino che l’avrebbero fatta diventare prima un’icona del grande schermo, poi un punto di riferimento in televisione.

La riconoscete? I lineamenti non mentono, oggi ha 72 anni ed è ancora bellissima, oltre che più amata che mai da tutto il pubblico: anche per questa stagione televisiva si candida ad essere protagonista assoluta.

Qui era solo “una ragazzina”, oggi ha 72 anni: la  riconoscete?

Osservando bene la foto, che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram, pare non ci sia nessun dubbio: sebbene giovanissima, Mara Venier è sempre bene riconoscibile dal suo pubblico, che la stima, la ama e la segue con affetto nei suo programmi televisivi ormai da decenni. Nello scatto, si trovava sul set del suo primissimo film, più di cinquant’anni fa.

La foto dal passato di Mara Venier: giovane e bellissima al suo primo film (Foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – ascoli.cityrumors.it

Quanti anni sono passati era il 1971 ..il mio primo film “diario di un italiano” (da un racconto di Vasco Pratolini)…eravamo a firenze….il protagonista era Donatello cantante…dolce e timido ….” scrive Mara all’inizio della didascalia allegata alla foto, iniziando una riflessione davvero piena di sentimento. “Mai avrei pensato di fare cinema ,televisione…di avere una vita così intensa fatta di grandi gioie ma anche tanti dolori ……..” continua la conduttrice, che poi cita Alda Merini e augura a tutti una buona giornata.

Un dolcissimo post, a ricordare un momento davvero decisivo della sua carriera; alla foto sono arrivati di conseguenza tantissimi like, così come molti commenti da parte di follower, amici e colleghi di lavoro. Nonostante vari rumors, voci e commenti, la “zia Mara” si prepara a condurre l’ennesima edizione di Domenica In, col ritorno in onda previsto per domenica 17 settembre; una certezza assoluta per la Rai, con la conduttrice pronta come al solito a fare il pieno di ascolti. La “ragazzina” della foto, dopo cinquant’anni, è un idolo indiscusso del piccolo e grande schermo.