Qui+%C3%A8+solo+una+bambina%3A+oggi+%C3%A8+biondissima%2C+mamma%2C+moglie+e+con+un+viso+d%26%238217%3Bangelo
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/qui-e-solo-una-bambina-oggi-e-biondissima-mamma-moglie-e-con-un-viso-dangelo.html/amp/

Qui è solo una bambina: oggi è biondissima, mamma, moglie e con un viso d’angelo

Una trasformazione incredibile mantenendo standard molto alti dal punto di vista della sua bellezza. Da semplice bambina a star.

Un cambiamento davvero impressionante, ma già s’intravedeva qualcosa di stupendo sul proprio volto. Ora è diventata una donna affermata e molto apprezzata per la sua bellezza sconvolgente: conosciamo meglio la sua storia davvero sorprendente.

Qui è solo una bambina: ora è diventata bionda e bellissima – Instagram @misskatia – ascoli.cityrumors.it

Recentemente ha pubblicato sulle stories su Instagram uno scatto di lei da piccola scrivendo: “Eccolo qui il mitico porta merenda di Dorothy. L’ho sempre adorato fin da piccola, mi manca la gallina e ci siamo“. Era una semplice bambina con due lunghe trecce come Pippi Calzelunghe: era davvero un simbolo per le più piccole che imitavano il suo stile. Col passare degli anni è diventata biondissima e davvero molto bella facendo impazzire ancora i propri fan: scopriamo chi è.

In passato ha rivelato di essere stata una piccola peste, ma con gli anni è diventata subito molto indipendente. Adorava andare all’asilo, come ha raccontato spesso, rispetto alle bambine della sua età che piangevano spesso. Ha sempre amato quel momento di stare insieme agli altri per giocare e per trascorrere del tempo insieme: ha aggiunto di essere stata un vero maschiaccio riuscendo ad instaurare un ottimo rapporto più con i maschi che con le ragazze.

La trasformazione totale: ecco com’è diventata oggi

Una bellezza fuori dal comune che continua ad illuminare la scena. Nel frattempo è convolata anche a nozze dando alla luce i suoi gioielli: conosciamo meglio la sua storia privata. La bambina nella foto è Katia Pedrotti, che si è fatta conoscere ed ammirare al grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’edizione quattro del Grande Fratello.

Katia Pedrotti: bella e biondissima ora, prima era una semplice bambina – Instagram @misskatia – ascoli.cityrumors.it

Ha sposato Ascanio Pacelli con il loro amore che è sempre nutrito con serenità col passare degli anni. I due anni hanno dato alla luce Matilde e Tancredi. Ora la stessa Katia è diventata un’influencere molto seguita sui social, in particolar modo su Instagram, vantando così più di 600mila follower. Numeri pazzeschi per l’ex concorrente del GF, che ora è diventata una mamma modello.

Insieme ai loro figli vivono a Roma Nord, ma spesso viaggiano all’estero anche grazie alla professione da golfista del marito Ascanio. I due si sono molto uniti cercando di costruire una bella famiglia molto felice: la stessa Katia è sempre molto apprezzata anche dopo tanti anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello. Un cambiamento totale mettendo a confronto i due scatti davvero speciali che sprizzano serenità da tutti i pori.