Qui era Matilde de I Cesaroni, com’è diventata oggi la giovane attrice? Irriconoscibile

Ve la ricordate Matilde de I Cesaroni? Ormai sono passati tanti anni dalla fiction Mediaset: ecco com’è diventata ai giorni nostri, che trasformazione.

I Cesaroni hanno scritto pagine indelebili nella storia della televisione italiana e, ora, tutti non vedono l’ora del ritorno della serie: accadrà veramente? Al momento non ci sarebbero ancora notizie ufficiali. Nel frattempo, la giovane Matilde oggi è diventata grande: ve la ricordate?

Matilde de I Cesaroni, ecco il cambiamento dell'attrice
In quanti ricordano Matilde de I Cesaroni? Ecco la sua incredibile trasformazione – ascoli.cityrumors.it

Dopo un avvio non troppo esaltante, Matilde de I Cesaroni ha conquistato tutti. Un personaggio davvero unico: la figlia di Pamela e del boss mafioso Ciccio Cafuri, diventata la figlia adottiva di Cesare. La piccola della serie è stata interpretata dall’attrice Angelica Cinquantini, che ha riscosso tanto successo fino ai giorni nostri.

Classe 1998, è laureata in psicologia e può vantare numerose esperienze nel mondo della tv, tra cui – oltre I Cesaroni – spicca Quo vadis, baby?. Successivamente ha interpretato il ruolo di protagonista nel musical Alice Nel Paese Delle Meraviglie, mentre dopo è entrata a far parte del cast de La Colpa È Dei Grandi?. Non si è mai data per vinta, continuando a scalare gerarchie della sua carriera professionale.

Matilde de I Cesaroni, il cambiamento a sorpresa: ecco l’attrice

Ora sta facendo sognare tutti mettendosi alla prova con una nuova sfida davvero suggestiva in tv e un nuovo ruolo, pronto a sorprendere ancora una volta tutti. Ma com’è diventata a distanza di diversi anni dai suoi esordi sul piccolo schermo con la fiction Mediaset? Dai tempi di Matilde de I Cesaroni sono cambiate tante cose.

Matilde Cesaroni, la trasformazione a sorpresa
Angelica Cinquantini oggi: l’attrice, dopo I Cesaroni, ha continuato a coltivare i suoi sogni (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

L’attrice Angelica Cinquantini, in passato, ha provato ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma non è riuscita a conquistare i prof. Non si è mai abbattuta, tuttavia, ricevendo numerose proposte in teatro e nel mondo dello spettacolo. Pochi mesi fa ha accettato un ruolo prestigioso in una serie Rai.

Infatti ha preso parte al cast della fiction dedicata a Califano, lavorando al fianco del figlio d’arte Leo Gassman: Angelina ha interpretato Mita Medici. Una nuova avventura che le ha permesso di collezionare un successo inaspettato: quella piccola Matilde ora è diventata una donna, superando ogni ostacolo per esaudire i suoi sogni, con una voglia incredibile di continuare il suo percorso formativo vista la sua giovane età. Chissà se tornerà insieme a I Cesaroni.

Gestione cookie