Qui+era+poco+pi%C3%B9+che+una+bambina%3A+oggi+ha+41+anni+ed+%C3%A8+una+%28meravigliosa%29+conduttrice+ed+attrice
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/qui-era-poco-piu-che-una-bambina-oggi-ha-41-anni-ed-e-una-meravigliosa-conduttrice-ed-attrice.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Qui era poco più che una bambina: oggi ha 41 anni ed è una (meravigliosa) conduttrice ed attrice

Una donna bellissima, peraltro famosissima sui social network e in televisione. Avete riconosciuto questa ragazzina vestita da apache?

Oggi ha 41 anni e credeteci se vi diciamo che, al momento, è davvero una delle donne del mondo dello spettacolo più amate e che sta crescendo, in termini di popolarità e successo, maggiormente. Avete riconosciuto questa ragazzina?

Riconoscete questa bambina vestita da apache? Foto: Instagram – (ascoli.cityrumors.it)

Già in questa foto che vi proponiamo, si potevano intuire i picchi di bellezza che questa conduttrice e attrice avrebbe raggiunto. Non solo, anche l’intelligenza, la verve e la simpatia che la contraddistinguono e che, negli anni, l’hanno fatta diventare popolarissima anche sui social network.

Ed è lei stessa a pubblicare questa sua foto da piccola tramite il suo profilo Instagram ufficiale. Una foto in cui la nostra protagonista è vestita da apache che, abbinata ad altre attuali, ovviamente è diventata subito virale, come accade ormai per quasi suo ogni post. Avete capito di chi stiamo parlando?

Come detto, si tratta di una donna che, negli anni, si è fatta apprezzare e si sta facendo apprezzare, tanto come conduttrice televisiva, quanto come attrice. Possiamo dirvi che sui social si fa chiamare “Andrealarossa” e ha migliaia e migliaia di fan e followers. Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è la bellissima Apache?

Siamo sicuri di sì, perché lei, in tutti questi anni, è diventata davvero una delle donne dello spettacolo maggiormente amate.

Andrea Delogu oggi a 41 anni foto: Instagram @andrealarossa – (ascoli.cityrumors.it)

E proprio sui social network appena menzionati, è davvero una star, grazie alla sua bellezza, ma anche grazie alla sua simpatia contagiosa e alla sua autoironia.

Parliamo, evidentemente, di Andrea Delogu. La 41enne originaria di Cesena, infatti, ha condotto sia il TIM Summer Hits, sia il PrimaFestival. Una vita professionale di grande successo, che segue un’infanzia difficile: la nostra Andrea, infatti, è cresciuta nella Comunità di San Patrignano, dove si erano conosciuti i suoi genitori. Il padre, ospite a San Patrignano, diviene poi l’autista del fondatore della comunità Vincenzo Muccioli fino al 1994.

La nostra Andrea non ha mai rinnegato il proprio passato, ricostruendo questa parte della propria esistenza nel romanzo “La collina” (2014), scritto insieme ad Andrea Cedrola, che diviene un grande successo, e nella docu-serie del 2020 di Netflix “SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano”.

Per lei anche alcune performance recitative in “Ti stimo fratello” (2012), “Divorzio a Las Vegas” e “Nel bagno delle donne”, entrambe pellicole del 2020. E, a proposito di cinema, ricorderete il suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari, divenuto famoso per il ruolo del “Libanese” nella serie televisiva “Romanzo Criminale”. La coppia si è separata nel gennaio 2021.