Chi sono i due artisti nella foto? Qui erano molto giovani, ma oggi sono tra le coppie più amate della televisione italiana.
La loro è senza alcun dubbio una delle coppie più apprezzate dello show business. Nel corso degli anni i due artisti hanno dato vista non soltanto ad una lunga storia d’amore che dura da molto tempo, ma anche ad un sodalizio professionale che dà i suoi incredibili frutti.
Nella storia del cinema italiano, sono stati pochi gli artisti famosi ed amati come quelli nello scatto. La foto tanto chiacchierata è apparsa su Instagram, dove i due interpreti sono seguiti da un pubblico sempre più ampio. A pubblicare lo scatto del passato è stata proprio l’attrice, legata al collega da quasi 30 anni.
Oggi tutti conoscono i due artisti sia per i successi che hanno collezionato nel corso del tempo che per la fama che hanno conquistato come personaggi pubblici ad ogni effetto. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirli, tanto dal vivo quanto sul web, e che non si perdono nessuna novità sul loro conto. Sono stati proprio loro a notare la foto in questione, ma di chi si tratta?
Romana lei e milanese lui, i due celebri attori hanno messo in piedi una carriera unica nel suo genere, grazie al talento incredibile e al feeling che da tempo li lega. Ma non sono solo interpreti: stiamo parlando anche di due registi dallo strepitoso successo. A dimostrarlo è il fatto che, negli anni, hanno dato vita a film e serie tv amatissimi tra cui La scorta, Il papa buono e Mia madre; ma anche Svegliati amore mio, Tutte le donne della mia vita e tanti altri ancora. La coppia nella foto è composta da Simona Izzo e da Ricky Tognazzi.
Lo scatto precedente si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. A pubblicarlo è stata la Izzo, per mezzo del suo profilo ufficiale. Nella foto si vedono l’attrice romana e suo marito diversi anni fa, immortalati quando erano giovani e felici. Come ha scritto la stessa interprete, l’immagine risale agli anni ’90, quando lei e Tognazzi sono stati invitati alla premiazione del David di Donatello.
Sempre più amati dal grande pubblico italiano, la Izzo e Tognazzi sono finiti varie volte nel mirino del gossip. Il matrimonio con l’attore milanese, celebrato nel 1995, arriva per la splendida Simona dopo la lunga relazione con Antonello Venditti, dal quale ha avuto il figlio Francesco, e quella con il compianto Maurizio Costanzo. Tognazzi, dal canto suo, ha avuto una storia d’amore con Flavia Toso, dalla quale ha avuto la figlia Sarah, anche lei attrice.