Qui in braccio alla sua mamma, oggi tra le cantanti più amate: chi è la bellissima

Foto amarcord per una tra le cantanti più amate del panorama musicale italiano: qui era solo una bambina, ecco di chi si parla.

Una bimba splendida in braccio alla sua mamma, nella che foto, oggi, risveglia dolci ma tristi ricordi. Una giornata soleggiata all’aria aperta – come si evince dallo scatto – magari durante la stagione primaverile o estiva. Quegli attimi di felicità, benché il suo sguardo non sembri contento, cristallizzati per sempre nella memoria, apprezzandone il valore inestimabile e affettivo. Con il trascorrere degli anni, la piccola dal caschetto castano è divenuta una popstar nazionale, tra le cantanti più seguite, non solo a livello professionale, poiché le sue vicende amorose hanno sovente attirato l’attenzione dei tabloid.

Anna Tatangelo da bambina
Chi è questa bellissima bimba? (Instagram) – ascoli.cityrumors.it

Difficile riconoscerla essendo così piccina, dato che lo sguardo cambia nel corso della crescita. In ogni caso, l’immagine proposta ha destato profonda tenerezza nel cuore dei fan ravvisando, inoltre, una certa somiglianza, nonché l’assoluta bellezza – addirittura qualcuno evidenzia l’affinità estetica della madre con Lady Diana, probabilmente per il tipo di acconciatura.

I più attenti osservatori hanno avuto quel colpo d’occhio tale per poter pervenire alla risoluzione di questo enigma, indovinandone l’identità. Dallo sguardo magnetico e fascino ammaliante, è lei la diva della musica leggera italiana, almeno degli ultimi anni.

Nella foto era solo una bambina, oggi è tra le cantanti più apprezzate: ecco chi è

Classe ’87, la bellissima ha esordito molto giovane. Si contano ben otto partecipazioni al Festival di Sanremo – all’epoca era ancora minorenne – e recentemente avrebbe manifestato sui social il desiderio di tornare in gara “forse con il pezzo giusto“. Inoltre ha preso parte a innumerevoli programmi televisivi, in qualità di concorrente, giurata oppure coach, ricordandola in tali ultime vesti nel programma Io Canto Generation. Come previamente accennato, non solo artista ma anche personaggio di spicco per il gossip, riguardante soprattutto le storie d’amore con alcuni colleghi.

Anna Tatangelo oggi
La bambina nella foto oggi è una delle artiste più amate dal pubblico: stiamo parlando della meravigliosa Anna Tatangelo (Instagram @annatatangeloofficial) – ascoli.cityrumors.it

È proprio lei, Anna Tatangelo, tra le cantanti più amate nell’ultimo ventennio, in questi giorni icona di stile per la MFW 2024/2025, assistendo alla sfilata di Armani. Ex di Gigi D’Alessio – da cui ha avuto il figlio Andrea – nonché del rapper Livio Cori, la sua vita è stata completamente stravolta dopo che ha perso la sua mamma.

Infatti, sovente, la ricorda su Instagram per commemorarla e al contempo esprimere ancora quel dolore che difficilmente passerà: “Vorrei fossi con me, ho bisogno di chiamarti e non sentirmi sola, ho bisogno di dirti che tutto è cambiato quando non ci sei. E che mi manchi tanto, troppo“.

Nel 2022, la signora Palmira lasciava un vuoto, soprattutto per la figlia Anna e i suoi fratelli, scomparsa a seguito di una lunga malattia. Oggi viene omaggiata con una foto dall’album dei ricordi più belli (e ora dolorosi) per rivivere nei propri sogni un passato che non tornerà più, restando pur sempre intramontabile.

Gestione cookie