Non solo Affari Tuoi per Stefano De Martino, il conduttore punta a prendersi anche uno dei programmi più famosi: ecco che cosa ha in serbo la Rai per lui.
Quella che sta per iniziare sarà una stagione televisiva scoppiettante e di grande importanza per l’ex ballerino professionista. Una vera prova per il grande salto di qualità, dopo le ottime prestazioni viste in questi ultimi anni su Rai 2, dove ha condotto Bar Stella e Stasera Tutto è Possibile, ottenendo risultati più che ottimi.
Ora però per Stefano De Martino è arrivata la prova del nove. Il suo debutto su Rai 1 è atteso e, come si suol immaginare, pronto per essere commentato dal pubblico. Dopo le varie indiscrezioni nei mesi precedenti, il giovane conduttore è stato confermato come sostituto ufficiale di Amadeus alla guida di Affari Tuoi, ma stando a quello che ha riferito lui stesso in un’intervista rilasciata al quotidiano online FanPage, sarebbe pronto per un altro programma dell’azienda pubblica.
È ormai tutto pronto per l’approdo di Stefano De Martino su Rai 1, dato che sarà al timone di Affari Tuoi per tutta la stagione. La data di inizio del programma è lunedì 2 settembre, quando finalmente tornerà in TV il gioco televisivo. Tuttavia, durante l’intervista al magazine, il conduttore si è detto disposto a ereditare da Amadeus altri programmi.
Nel caso in cui Affari Tuoi dovesse andare bene, De Martino ha confessato che ci sono dei format condotti dal collega, che ora si è trasferito sul Nove, che gli piacerebbe condurre. Tra questi vorrebbe presentare L’Eredità, lo storico e seguitissimo game show del pomeriggio di Rai 1 che attualmente è condotto da Marco Liorni. Per quanto riguarda l’altra cosa, rimane tutto top secret, anche se si potrebbe anche ipotizzare di cosa si tratta.
Ricordiamo che Stefano è già subentrato ad Amadeus a Stasera Tutto è Possibile, prendendo il suo posto nel 2019 su Rai 2. Non sappiamo se davvero l’azienda decida di affidargli un giorno L’Eredità, quello che è certo è che per il conduttore napoletano ci sono diversi progetti in ballo.
D’altronde, il contratto di De Martino con mamma Rai è di 4 anni e, come ha rivelato l’ad Roberto Sergio, ci sono diverse opzioni sul tavolo e qualcosa di nuovo potrebbe nascere proprio nei prossimi mesi, quando ormai Affari Tuoi sarà avviato. Non resta che aspettare e capire che cosa i dirigenti di viale Mazzini abbiano in serbo per Stefano.