Raoul Bova e Rocio, l’ombra del matrimonio mancato: qualcosa non torna

Nonostante il bellissimo rapporto tra Raoul Bova e Rocio Morales, ancora non è stata fatta la proposta di matrimonio. Perché?

Raoul Bova è felicemente fidanzato con Rocio Morales, la sua compagna da ormai molti anni. I due stanno bene insieme e mostrano le loro giornate spensierate sui social. I fan sono contenti di questa unione, ed è anche uno dei motivi che spingono le persone a seguirli entrambi. Tuttavia molti non hanno potuto fare a meno di notare una cosa: manca la proposta di matrimonio.

Perché Raoul Bova non ha ancora fatto la proposta di matrimonio
Ecco perché Raoul Bova non ha ancora fatto la proposta di matrimonio – Ascoli.cityrumors.it

Qualcuno potrebbe pensare male al riguardo, credendo che Raoul Bova nasconda qualcosa nei confronti di Rocio Morales. In realtà non è così, perché la risposta arriva direttamente dalla fidanzata. La possiamo vedere nel documentario di Stefano Guindani, Time to Change. Qui è possibile sapere la ragione che spinge Rocio Morales a non dubitare del suo futuro marito. Che cosa ci dice a tutti quanti noi?

Il matrimonio di Raoul Bova e Rocio Morales ci sarà? Troviamo la risposta in una intervista: parole toccanti

La donna afferma che anche se i due non sono sposati, sente comunque di avere una famiglia. Lei e Raoul Bova hanno costruito un bellissimo rapporto che stanno portando avanti in questo momento. Si prendono cura l’uno dell’altro, e non ci sono mai litigi per situazioni facilmente risolvibili. Per adesso lo considera il suo fidanzato, ma quando arriverà il giorno prediletto sarà un marito devoto.

Perché Raoul Bova non ha ancora fatto la proposta di matrimonio
Raoul Bova e Rocio Morales (Fonte IG: raoulbovagram) – Ascoli.cityrumors.it

Pensa che il suo uomo sia una persona molto romantica e generosa: ne è fermamente convinta. A prova di questo racconta di una fuga romantica avvenuta in un hotel di Roma, occasione in cui Raoul Bova le aveva disegnato quattro gabbiani stilizzati sul braccio. Rappresentano lui, lei, Luna e Alma, le figlie di Rocio Morales. Questo gesto significa molto per la donna, che pensa di non voler avere altre conferme. Sarà proprio Raoul Bova a fare il primo passo quando si sentirà pronto.

Dalle parole di Rocio Morales apprendiamo che Raoul Bova stia aspettando il momento giusto. Non si tratta di una brutta situazione o di un ripensamento. Ciò significa che la proposta di matrimonio arriverà da un momento all’altro. Potrebbe averla organizzata già da un po’ di tempo, ed ora sta attendendo che arrivi il fatidico giorno prima di farla. Nel frattempo i due vivono la loro vita senza problemi.

Gestione cookie