Alla festa del Grande Fratello è scoppiata una rissa tra gli ex gieffini: ecco chi è rimasto coinvolto in questo momento da dimenticare.
L’edizione del Grande Fratello che si è appena conclusa ha regalato tantissime emozioni e colpi di scena al pubblico e, come sempre accade, non sono mancate anche liti e forti tensioni. In 6 mesi di programma è successo davvero di tutto, dagli amori nati a quelli ricominciati, passando per amicizie importanti e pesanti discussioni, ma nessuno avrebbe immaginato quello che è accaduto dopo la conclusione dello show.
La finale ha visto il trionfo di Perla Vatiero, la quale ha conquistato il pubblico con la sua genuinità e soprattutto con la sua storia d’amore con Mirko Brunetti, che ha tenuto i fan incollati al televisore fino all’ultima puntata del reality.
Al secondo posto è arrivata invece Beatrice Luzzi, che i fan davano favorita per la vittoria finale perché è stata una grande protagonista di questa edizione fin dall’inizio. Dopo l’ultima puntata, come da tradizione, si è tenuta la grande festa finale del GF, che ha visto presenti quasi tutti gli ex concorrenti, gli autori e gli altri addetti ai lavori.
Durante l’evento, ci sono stati tanti momenti imperdibili, divertenti e romantici, e i video stanno già facendo il giro del web. Quello che, però, nessuno si aspettava è che ai festeggiamenti potesse scoppiare una rissa. E invece è proprio quanto accaduto e la notizia ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Ma chi è stato coinvolto in un momento così poco elegante e cosa è successo nel dettaglio? Scopriamolo subito!
Dopo la fine del Grande Fratello, come da tradizione, è stata organizzata una super festa a cui hanno preso parte la maggior parte degli ex concorrenti e anche diversi autori e addetti ai lavori. La serata si è svolta in un locale e tutto è sembrato andare per il meglio, almeno fino ad un certo punto, quando pare sia scoppiata una rissa tra alcuni protagonisti del reality.
Stando alle parole di un utente che ha mandato un messaggio alla pagina veryinutilpeople, due concorrenti si sarebbero presi praticamente a botte e si tratterebbe di Mirko Brunetti, fidanzato della vincitrice Perla Vatiero, e Sergio D’Ottavi, che attualmente è fidanzato con Greta Rossetti, ex di Mirko.
Non si conoscono le reali motivazioni della lite, né possiamo ancora sapere se sia andata davvero così. Secondo alcuni testimoni, però, tra Mirko e Sergio ci sarebbero state delle vere e proprie scintille a fine serata e la cosa non è sicuramente passata inosservata. Cosa sarà accaduto tra i due? Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi sulla vicenda.