Roberta Di Padua ha svelato come ha conquistato Alessandro Vicinanza: finalmente ha vuotato il sacco. La reazione dei fan non si è fatta attendere.
Sono stati i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, Roberta e Alessandro si sono incontrati proprio grazie al talk sui sentimenti in onda su Canale 5. Tra di loro c’è stato un feeling immediato ed hanno iniziato a conoscersi ma, improvvisamente, il cavaliere ha capito di essere innamorato di Ida Platano ed ha abbandonato lo studio insieme a lei. Per Roberta è stato un duro colpo, ma per merito della sua forza e della sua determinazione è andata avanti lasciandosi il passato alle sue spalle.
Quando poi Alessandro è tornato nel parterre maschile per trovare una compagna in seguito alla fine della sua storia con Ida, non ha potuto fare a meno di notare nuovamente la dama di Cassino. Hanno, dunque, deciso di riprendere a vedersi e sembrava essere scoccata la scintilla dell’amore. Il cavaliere partenopeo ha, però, deciso di mettere le cose in chiaro e di farle presente che aveva intenzione di conoscere anche altre dame, in particolare la bionda Cristina Tenuta.
Roberta, anche per ciò che era accaduto in passato, non ha retto ed ha deciso di chiudere la conoscenza lasciando il programma. Dopo qualche settimana – durante la quale si è presa cura di se stessa ed ha recuperato le energie – si è voluta sedere nuovamente tra le file del trono over e, entrambi, hanno compreso di non essersi mai dimenticati. Esortati anche dai presenti in studio, hanno quindi abbandonato il dating show ed oggi si stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.
Tutto procede a gonfie vele e i due raccontano sulle varie piattaforme social la loro quotidianità, non perdendo mai l’occasione di gridare al mondo quanto si amino. Proprio di recente, è stato svelato il segreto con il quale la dama ha conquistato Alessandro.