Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, amore a gonfie vele dopo Uomini e Donne: il grande passo è vicino

La storia d’amore tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza prosegue a gonfie vele. Il grande passo si fa sempre più vicino.

Sono trascorsi circa quattro mesi dall’uscita dallo studio di Uomini e Donne di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. I due protagonisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi sono ancora fortemente legati dal punto di vista sentimentale e la loro relazione potrebbe vivere un passaggio fondamentale.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono vicini al grande passo
Il grande passo per Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sembra farsi sempre più vicino (Mediaset Infinity/Witty Tv) – Ascoli.cityrumors.it

Sui social entrambi condividono dei contenuti che mostrano una storia d’amore davvero molto importante e solida. Tutte le parole diffuse tramite le loro pagine hanno colpito positivamente i tanti affezionati che li seguivano nella trasmissione di Canale 5. Ora, gli stessi hanno notato un particolare che renderebbe la loro relazione ancora più profonda e intensa. A quanto pare, il grande passo sembra vicino.

Roberto Di Padua e Alessandro Vicinanza pronti per il grande passo? Il dettaglio non passa inosservato

La storia d’amore che coinvolge Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza continua a catturare l’attenzione di gran parte del pubblico italiano. Come ben sappiamo, i fan sono sempre attenti ai dettagli che emergono sui social perché possono rappresentare un indizio su cosa potrebbe accadere in futuro.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza condividono delle foto insieme
La relazione tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua procede a gonfie vele: ai fan non sfugge il dettaglio nell’ultima foto della coppia (Instagram @robertadipadua) – Ascoli.cityrumors.it

In questo caso, i follower della coppia di Uomini e Donne hanno notato un particolare dettaglio in una recente storia apparsa tramite il profilo dell’ex dama. Nello specifico, Roberta Di Padua ha postato due foto: una con Alessandro Vicinanza e i loro cani e l’altra in cui mostrava alcuni oggetti della casa e la parola “Family” con un cuore.

Proprio sul termnine aggiunto si sono interrogati i tanti fan della coppia, che hanno subito cominciato a ragionare sulla possibilità che possa iniziare una convivenza tra i due. Al momento, non c’è stata nessuna conferma in tal senso ma gli affezionati sono sempre più convinti che si vada verso questa direzione.

Da come possiamo vedere, si è nel campo delle ipotesi e solo i diretti interessati possono affermare o meno l’eventuale convivenza. Al di là del grande passo, la relazione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza continua a viaggiare su un binario tranquillo e sereno e per tale ragione non sorprenderebbe una svolta così importante. Per i più curiosi, non resta che attendere altre comunicazioni social dai diretti interessati per capire se la parola “Familyè stata una piccola anticipazione.

Impostazioni privacy