Roberta Di Padua ha cambiato vita dopo Uomini e Donne: ecco cosa fa oggi la dama e quali progetti ha in mente per il futuro.
La Di Padua è stata una delle protagoniste indiscusse del celebre talk sui sentimenti condotto da Maria de Filippi. Sin dal suo ingresso negli studi Elios, ha dimostrato di possedere un caratterino tutto pepe ed una personalità forte e sicura, caratteristiche che, insieme alla sua prorompente bellezza, hanno fatto letteralmente perdere la testa a tanti cavalieri. Roberta, nella sua vita, ha affrontato tante difficoltà, anche in campo sentimentale, e dopo alcune esperienze ha conosciuto il grande amore.
Soltanto poche settimane fa, infatti, ha abbandonato lo studio insieme ad Alessandro Vicinanza, i due sono più felici che mai e si divertono a postare foto e video che li ritraggono sereni a condividere la loro vita di coppia. I fan sono pazzi di loro, non perdono occasione per ricordargli quanto li amino.
L’attenzione nei confronti di Roberta è dunque altissima ed in tanti si chiedono che cosa faccia nella vita. Proprio di recente ha annunciato, attraverso delle stories, di aver in mente dei grandi progetti, delle vere e proprie rivoluzioni in campo professionale.
Uomini e Donne, dove vedremo Roberta Di Padua tra qualche tempo
Roberta lavora come assistente personale di un consigliere della regione Lazio, lo ha rivelato in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine qualche tempo fa. Sono circa 15 anni che svolge questo mestiere: “Lavoro con una personalità di grande spessore, nella parte bella della politica, quella che si occupa del servizio al cittadino e, purtroppo, anche quella che viene raccontata meno”. Ha poi proseguito spiegando che è molto esigente ed ha svelato che, proprio per questa sua inclinazione, la chiamano “pitbull”.
Il lavoro è per lei molto importante, non solo perché le consente di sentirsi professionalmente realizzata ma soprattutto perché è in grado di offrire a suo figlio tutto ciò che desidera. Roberta, infatti, oltre ad essere una donna in carriera è anche una mamma presente ed amorevole e fa di tutto per consentire a suo figlio una vita agiata.
Sul finire dell’intervista, non ha esitato poi a dire che le piacerebbe intraprendere la carriera in politica, anche perché ha acquisito tutte le competenze e le capacità necessarie per poterlo fare. Non si esclude dunque che, in un futuro non troppo lontano, la splendida dama di Uomini e Donne potrebbe dare il via al suo nuovo percorso.