Roby Facchinetti, il selfie con la figlia fa il pieno di like: la somiglianza è impressionante

Roby Facchinetti sta facendo scalpore per l’ultimo post in cui si ritrae con la figlia. La somiglianza è impressionante: i commenti dei fan.

Tra i musicisti italiani più amati di sempre troviamo sicuramente Roby Facchinetti. Il leader dei Pooh, dopo aver scritto la storia della musica della penisola, è riuscito ad ottenere un gran seguito sui social. In queste ore i followers hanno potuto apprezzare una foto in compagnia della figlia Giulia: la somiglianza è pazzesca.

chi è la figlia di Roby Facchinetti
Il selfie del cantante mostra la somiglianza con al figlia – Credits: Ansa Foto – Ascoli.cityrumors.it

La carriera musicale di Roby parla per sé. Con i Pooh il cantante è riuscito a riscuotere un successo nazionale, contribuendo a lanciare dei singoli che sono diventate delle colonne sonore di intere generazioni. Oltre ad essere un musicista di successo, Facchinetti è riuscito a stupire tutti negli anni per la sua capacità di adattarsi e crescere musicalmente. In molti ancora oggi lo apprezzano per il suo carisma e la sua simpatia, che gli ha permesso di fidelizzare con il pubblico.

La storia dei Pooh è talmente lunga che il gruppo è riuscito a far cantare generazioni di italiani. Tra le canzoni più famose dei Pooh non possiamo dimenticare “Uomini Soli, diventata un meme nella penisola grazie alla simpatica interpretazione del personaggio di Paolo Bitta in Camera Caffé.

Ma tra i brani più cantati di sempre troviamo anche dei veri e propri masterpiece come “Chi Fermerà la Musica” o “Piccola Katy“, uno dei primi successi. In questi giorni Roby ha fatto commuovere tutti per un selfie scattato con la figlia Giulia.

Roby Facchinetti, il selfie con la figlia Giulia stupisce tutti: che somiglianza!

Tra i cantanti che sono risuciti a vincere la sfida del tempo, come abbiamo potuto vedere, troviamo proprio Roby Facchinetti. La prova è proprio il profilo Instagram del cantante che nonostante l’età può vantare su oltre 171mila followers. Tramite il social di Meta, Roby non solo condivide momenti di concerti con i Pooh, ma anche sprazzi della sua vita quotidiana. Pochi giorni fa il cantante ha quindi deciso di condividere uno scatto con la figlia Giulia che ha lasciato tutti a bocca aperta.

chi è la figlia di Roby Facchinetti
L’incredibile somiglianza tra padre e figlia – Credits: Instagram @robyfacchinetti – Ascoli.cityrumors.it

Infatti lo scatto ha mostrato l’incredibile somiglianza tra il cantante e la figlia. Giulia, a differenza di Francesco, non ha deciso di tentare una carriera nel mondo dello spettacolo italiano. Ovviamente questo non ha danneggiato il rapporto con l’amata figlia, con il cantante che ha pubblicato una foto con lei per festeggiare il suo compleanno. Nella caption, Facchinetti ha scritto: “Il quattordici novembre del 1991 nascevi tu, cara Giulia regalando felicità a noi tutti” – ha poi concluso – “Buon compleanno. Ti vogliamo un infinito bene“.

La dedica alla figlia è stata firmata sia dal padre che dalla mamma del cantante. Ovviamente i fan del cantante non hanno perso tempo a fare gli auguri a Giulia per il suo 32esimo compleanno. Non sono pochi i followers che hanno sottolineato la loro grandissima somiglianza, con Giulia che dal padre ha certamente ereditato i suoi occhi azzurri.

Impostazioni privacy