Romina Carrisi si fa immortalare vicino alla statua della nonna, per una doppia bellezza davvero incredibile: la foto spopola sui social.
Romina Carrisi, prontissima per la nuova stagione televisiva nonostante la chiusura di Oggi è un altro giorno, torna nuovamente al centro della scena, questa volta con un confronto generazionale che mostra a tutto il web una grandissima bellezza, evocando dolci e memorabili ricordi.
Classe ’87, figlia di due volti amatissimi del mondo dello spettacolo come Albano e Romina, la Carrisi nell’ultimo periodo (dopo varie esperienze come attrice) è stata al centro della scena come opinionista e ospite da Serena Bortone; visto il suo garbo e il suo talento, comunque, non mancheranno nuovi progetti per Romina anche dopo la chiusura del programma.
Intanto, sui social, sta davvero spopolando una foto che mostra la giovane Carrisi vicino alla statua della nonna, leggendaria attrice di Hollywood; le due, a quanto pare, si somigliano tantissimo, come sottolineato anche sul post pubblicato. Migliaia di like e di commenti dei follower, ecco lo scatto.
Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, è stata direttamente Romina Power a pubblicare la foto della figlia vicino alla statua di Linda Christian, mamma della Power. Dopo l’esordio negli anni ’40, la Christian ha spopolato in vari film tra gli anni ’50 e ’60, mettendosi in mostra per una bellezza davvero incredibile e per essere stata la prima Bond girl, recitando in Casino royale del ’54.
“La statua di #lindachristian con la nipote #romina_carrisi due epoche diverse ma due bellezze molto simili 💕💕🌸🌻” scrive Romina nel post, mentre la figlia mostra tutta la sua bellezza e sensualità indossando solamente un vestitino che lascia ampio respiro alle gambe e copre a stento il florido e prosperoso décollété.
“Tua figlia è uguale alla tua splendida mamma…” scrive una fan nei commenti sotto al post, mentre un’altra aggiunge: “Molto simili è molto molto belle 💕Sicuramente, la Carrisi assomiglia molto non soltanto alla mamma, ma anche alla nonna”; al tempo la Chirstian si è conquistata il soprannome di “The anatomic bomb” proprio per il suo fascino, venendo riconosciuta senza dubbi come sex symbol del mondo del cinema. In attesa di nuovi progetti, Romina (proprio come la nonna e la mamma) incanta tutti quanti, anche solamente sui social.