Rosa Perrotta ha voluto raccontare cosa le è accaduto con uno dei suoi due figli: l’influencer si è sfogata sui social.
Rosa Perrotta ha raccontato cosa è successo al figlio più piccolo. L’influencer ha parlato di un vero e proprio guaio che sarebbe accaduto mentre lei e il compagno erano distratti.
Una madre può capire perfettamente lo sfogo della Perrotta, che si trova a gestire due bambini ed è normale che possa avere un momento di disattenzione. Ma cosa è capitato di preciso?
Rosa Perrotta si è sfogata sui social raccontando quanto fatto da uno dei suoi due figli. L’ex volto di Uomini e Donne ha pubblicato una foto nelle sue storie Instagram spiegando cosa è accaduto proprio mentre lei e il compagno si erano un attimo distratti.
Come si vede dall’immagine condivisa dall’influencer, il bambino si è divertito a scarabocchiare sui muri della casa, uno dei giochi preferiti dai più piccoli e il peggior incubo dei genitori. La Perrotta ha mostrato i disegni che sembra abbia fatto con una penna e ha spiegato: “Ha scritto ovunque, noi eravamo distratti e lui…PICASSO“.
A giudicare dal racconto di Rosa, il bambino avrebbe disegnato su tutte le pareti della casa. La speranza è che la pittura sia lavabile e che, con un po’ di acqua calda, quegli scarabocchi possano andare via. Colorare sui muri è uno dei passatempi preferiti dai più piccoli e ci sono genitori che li ricoprono di carta disegnabile proprio per evitare che rovinino le pareti.
Anche perché, per quanto si possa stare attenti, capiterà – come è accaduto all’ex volto di Uomini e Donne e al suo compagno – il momento di distrazione. Del resto, è davvero impossibile pensare di poter prevenire tutto: ci sono bambini che disegnano sui divani, sulle scarpe. Quando sono così piccoli è un divertimento puro e non sempre capiscono la differenza tra il foglio – dove si dovrebbe colorare – e altro.
Rosa Perrotta condivide spesso le sue esperienze da madre e raccoglie così consensi e commenti da parte di altre donne che vivono le sue stesse avventure. Quest’episodio, infatti, sarà capitato a moltissimi genitori che la seguono ed è probabile che abbia ricevuto anche qualche consiglio su come pulire il muro e farlo tornare come nuovo.