Rudy Zerbi, minuti di rabbia per poi rendersi conto di aver sbagliato: “Ho preso a pugni la….”

Rudy Zerbi non è riuscito a trattenersi e, preso dalla rabbia, ha commesso un gesto inaspettato. Ecco che cosa è accaduto al volto di Canale 5.

In tanti conoscono Rudy Zerbi, volto della tv del Biscione che fa parlare molto di sé, sia per la sua vita professionale che per quella privata. Sappiamo infatti che da poche settimane circola la voce secondo cui il produttore discografico sia legato sentimentalmente a Grace Lior Raccah. Si tratta di una donna molto più giovane di lui e di cui fino a poco tempo prima non si conosceva l’esistenza, anche perché Zerbi ha sempre negato ogni tipo di relazione.

Cosa è accaduto a Rudy Zerbi
Rudy Zerbi in preda alla rabbia: la sua reazione è estrema – ascoli.cityrumors.it

Fino ad oggi, sono poche le informazioni riguardo alla loro storia. Al punto che non è possibile nemmeno ricostruire il momento esatto in cui Rudy Zerbi si è trovato di fronte a Grace Raccah per la prima volta. Una relazione che, nonostante venga vissuta lontano dalle telecamere, sembra procedere a gonfie vele. Pare però che qualcosa abbia fatto innervosire il produttore discografico, tanto da aver commesso un gesto estremo dopo aver perso la calma. Ecco di cosa si tratta.

Rudy Zerbi perde completamente la calma: la sua reazione spiazza

Rudy Zerbi si è recentemente recato a Desenzano, dove è stato il conduttore della nuova edizione di Carla Fracci mon amour, a cui hanno partecipato anche altri volti noti nel mondo di Amici, molto più precisamente del settore della danza, ossia Kledi Kadiu, Alessandra Celentano e Giulia Stabile.

Ruby Zerbi fa un errore
Rudy Zerbi perde la calma, per poi rendersi conto di aver commesso un errore (Instagram @rudy_zerbi – ascoli.cityrumors.it)

Un grande progetto per il produttore discografico il quale, in alcune storie su Instagram, ha confessato che ormai passa la maggior parte del suo tempo in movimento: “La persona che frequento di più da qualche anno a questa parte è il treno”.

Insomma, un uomo impegnato tra numerosi viaggi di lavoro ma anche di piacere. Nell’ultimo periodo, infatti, si è recato a Londra. Luogo in cui ha trascorso una piacevole vacanza. Ed è proprio per via di questo soggiorno che il produttore si è trovato di fronte ad una situazione che l’ha portato ad arrabbiarsi molto.

È stato lui stesso a confessare la sua impossibilità nel prendere un caffè ad una macchinetta. Infatti, ogni volta in cui ha provato ad inserire una moneta, puntualmente gli veniva restituita. E così ha iniziato a prendere “a pugni la macchinetta, anche se la colpa era la sua: solo in un secondo momento si è accorto che le monete che stava cercando di utilizzare erano delle sterline e non euro.

Gestione cookie