Sabrina Salerno, gli ultimi scatti fanno cadere in tentazione: visione irresistibile, impossibile non guardare proprio lì.
Sabrina Salerno è abituata a mettere la propria firma su autentici capolavori seducenti. La cantante e showgirl, nonostante il trascorrere degli anni, rimane uno dei sogni proibiti più acclamati da tutti gli italiani, offrendoci a getto continuo visioni da sballo.
La carta di identità corre e scrive 55 anni, ma per Sabrina il passare del tempo appare davvero un dettaglio, dato che in quanto a sensualità esplosiva non ha perso nulla rispetto agli anni giovanili. Semmai, è riuscita a diventare sempre più sensuale e provocante, imponendosi anche per la attuale generazione come una delle bellezze più iconiche e inconfondibili.
Una fama, quella di Sabrina, che non conosciamo bene soltanto in Italia, ma che si è estesa anche su scala internazionale. La cantante in questo 2023 si è esibita in numerosi concerti in tutta Europa, tutti con lo stesso risultato: trionfo di pubblico e applausi a scena aperta, per la sua voce potente ed emozionante, per il suo stile grintoso ed energico e per il suo fascino sublime che anche sul palco non può certo passare inosservato.
Sabrina non ha ancora finito di stupire ed è ripartita alla volta di nuove date, per concludere alla grande una annata da incorniciare. In Francia, ha dato spettacolo ancora una volta, a modo suo.
Sabrina Salerno, una scollatura bombastica: la giacca si apre, visione semplicemente illegale
Il concerto immortalato negli ultimi post e stories è quello di Amiens, in Francia. Dal palco e dal dietro le quinte arrivano immagini memorabili.
Questa soggettiva di Sabrina, con le solite curve esplosive in risalto, è una meraviglia. Sotto la giacca aperta, un top da urlo che mette in risalto un lato A vertiginoso, un dettaglio che come sempre infiamma la passione e la fantasia del numeroso pubblico social della Salerno (quasi un milione e mezzo di followers su Instagram).
Visualizza questo post su Instagram
Il resto lo fa un video che raccoglie alcune delle istantanee più significative del concerto. Momenti come sempre molto intensi per Sabrina, che si gode l’acclamazione della platea, ma anche per i fan, per i quali vedere la propria beniamina al top è sempre una emozione indescrivibile.