Samantha De Grenet in lacrime per il figlio: impossibile non piangere di fronte all’importante traguardo

Samantha De Grenet si mostra sui social in versione mamma emozionata ed orgogliosa per il traguardo importante che ha raggiunto suo figlio: impossibile non commuoversi.

Il suo è un volto noto del mondo dello spettacolo: è stata scoperta a soli 14 anni dopo aver vinto un concorso per fotomodelle. Tra gli anni ’90 e 2000 inizia la sua carriera come conduttrice, opinionista e giurata.

Samantha De Grenet in lacrime per il figlio
Samantha De Grenet e l’emozione per il figlio Brando: così l’ha resa davvero orgogliosa (Instagram @samanthadegrenet) – ascoli.cityrumors.it

La sua vita privata è sempre stata al centro della cronaca rosa, sin da quando a 20 anni ha sposato Pierfrancesco Micara, ma il matrimonio è durato pochissimo. Ha avuto poi altre relazioni con personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui l’attore Leonardo Pieraccioni, il calciatore Filippo Inzaghi e l’imprenditore Alessandro Benetton.

Nel 2005 è convolata a nozze con Luca Barbato, ingegnere civile, da cui ha avuto il figlio Brando nel 2006. I due si sono lasciati a un anno dal matrimonio, tuttavia nel 2015 sono tornati insieme e si sono risposati.

Samantha De Grenet non trattiene l’emozione: il figlio Brando la rende orgogliosa

Solo qualche giorno fa, Samantha De Grenet e suo marito Luca Barbato hanno partecipato alla cerimonia di saluto dei ragazzi e delle ragazze che quest’anno affronteranno la maturità. Fra gli studenti, c’era anche loro figlio Brando. La showgirl aveva postato degli scatti che la ritraevano con i sue due “uomini”, intenti a celebrare quel momento così importante per la crescita di un ragazzo. Ma non è finita qua: Brando ha raggiunto un altro traguardo che ha fatto emozionare sua madre.

Samantha De Grenet: l'importante traguardo raggiunto da Brando
Brando, il figlio di Samantha De Grenet, ha raggiunto un traguardo molto importante (Instagram @samanthadegrenet) – ascoli.cityrumors.it

Come lei stessa ha scritto in un post, mentre erano a Napoli in un ristorante per dedicarsi del tempo per loro 3 “fra chiacchiere, sogni, risate, progetti”, il figlio ha ricevuto una notifica sul cellulare che gli annunciava di essere stato ammesso alla maturità con una media del 9.

Samantha ha affermato: “Wow! Una media del 9…al liceo…(io non li ho visti mai nemmeno per sbaglio in condotta) e giù brindisi, complimenti, racconti”. Ma le sorprese non sono finite qui. Infatti, la showgirl ha ricevuto un messaggio e “con gli occhi lucidi e la voce sussurrata”, gli ha chiesto se fosse passato.

Mamma, certo che sono passato, vorrei ben vedere!”, è stata la pronta risposta di Brando, il quale credeva che la madre si riferisse all’ammissione alla maturità. La De Grenet, a quel punto, gli ha dato la bella notizia: il ragazzo ha superato brillantemente il test di ingresso a Legge ed è entrato alla Luiss.

Sicuramente un momento che Samantha, Luca e Brando non dimenticheranno mai. Infatti, la showgirl ha concluso il suo post scrivendo: “Ecco voi ora, se non ci siete già passati (anche se ogni tappa dei nostri figli è importantissima e ricca di emozioni per noi genitori), potete solo provare ad immaginare la nostra gioia, soddisfazione, orgoglio, amore di quel preciso momento“.

Gestione cookie