Segreti di famiglia anticipazioni: Engin arrestato, epilogo choc per Zafer

4 agosto, ore 21:25, Canale 5: queste le coordinate da tenere a mente, perché la prossima puntata di Segreti di famiglia è imperdibile.

Di scommesse vinte, in questi ultimi mesi, Mediaset ne ha tante nel palmares. Alcune scelte, che a priori potevano essere viste come bislacche, stanno premiando non poco Fininvest in termini di ascolti. Una di queste è senza ombra di dubbio la soap opera turca Segreti di famiglia che, in poco più di un mese, ha catturato l’attenzione del pubblico italiano. E ora sono in tanti, tantissimi, a voler sapere cosa accadrà nella prossima puntate. Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Segreti di famiglia
Clamorosi colpi di scena nella prossima puntata di Segreti di famiglia – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Ascoli.Cityrumors.it

Segreti di famiglia non è il primo colpaccio messo a segno dalla gestione di Pier Silvio Berlusconi. Mediaset ha capito ormai che il popolo italiano apprezza questo tipo di prodotti. È stata, in particolare, un’altra serie turca, Terra Amara, l’antesignana di questo nuovo corso. Ascolti su ascolti per la soap e ora il trend continua.

Segreti di famiglia, infatti, si muove proprio in questo solco con le sue 95 puntate andate in onda in madrepatria fino allo scorso maggio. Come detto, invece, in Italia è arrivata solo a metà giugno e in circa un mese e mezzo ha conquistato tutti. Attualmente, Mediaset sta trasmettendo la prima delle tre stagioni di questa serie TV che in Turchia è stata trasmessa dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024 su Kanal D. Ma cosa ne sarà di Engin, di Zafer e degli altri protagonisti?

Anticipazioni Segreti di famiglia: Engin in arresto non mostrerà alcun rimorso

La puntata tanto attesa andrà in onda il prossimo 4 agosto alle 21.25 su Canale 5. In quell’occasione, Cinar rivelerà a Metin di essere responsabile della morte di Zafer, il padre di Celyn. Metin, nel tentativo di proteggere il figlio, si sbarazzerà degli abiti insanguinati e di qualsiasi prova che possa incriminare Cinar.

anticipazioni segreti di famiglia
Cinar sarà protagonista assoluto della prossima puntata di segreti di famiglia – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Ascoli.Cityrumors.it

Parallelamente, Engin confesserà a Celyn di essere l’assassino di Inci, finendo in manette. La trama ripartirà dalla comunicazione di Ilgaz a Pars riguardo il suo matrimonio con Celyn, una notizia che lascerà sconvolti sia il procuratore che Engin. Nel frattempo, Ilgaz, Celyn ed Eren uniranno le forze per raccogliere le prove necessarie a incastrare Engin e portarlo davanti alla giustizia.

Metin noterà l’assenza di Cinar dalla sua stanza e, non riuscendo a contattarlo, deciderà di andare a cercarlo. Proprio mentre sta per uscire, Cinar tornerà a casa coperto di sangue, confessando tra le lacrime di aver ucciso Zafer. Metin, determinato a proteggere il figlio, eliminerà ogni prova che possa collegare Cinar all’omicidio.

Durante un confronto tra Celyn ed Engin, quest’ultimo ammetterà di aver ucciso Inci, mostrando nessun rimorso e cercando di incolpare la vittima per la propria morte. Celyn, furiosa, sarà tentata di uccidere Engin, ma alla fine non porterà a termine il suo proposito.

Engin tenterà di fuggire, ma verrà inseguito prima da Ilgaz e poi da Eren, che riuscirà ad arrestarlo. Pars desidererà interrogarlo immediatamente, ma dovrà posticipare l’interrogatorio poiché Engin si rifiuterà di parlare senza la presenza del suo avvocato, il padre Yekta.

Metin, nel frattempo, brucerà tutti i vestiti insanguinati di Cinar. Il ragazzo continuerà a sanguinare e sarà necessario portarlo in ospedale. Ilgaz e Celyn si occuperanno di accompagnarlo, ignari del fatto che Cinar abbia ucciso Zafer. Nel frattempo, Yekta cercherà di fornire un falso alibi a Engin per la notte dell’omicidio di Inci.

Gestione cookie