Simone Di Pasquale molto provato dopo Ballando con le stelle: cosa è successo al ballerino

Simone Di Pasquale si mostra davvero molto provato dopo la semifinale di Ballando con le stelle: ma che cosa è accaduto di cosi importante?

Si torna ancora una volta a parlare di Ballando con le stelle e in particolare, questa volta per Simone Di Pasquale, il ballerino che dopo essere stato uno dei maestri in gara per molte stagioni, è adesso uno dei giudici a bordo campo con il compito di dare una wild card ad una coppia eliminata e di fatto rimetterla in gioco.

Simone Di Pasquale che cosa è successo dopo la semifinale
Simone Di Pasquale foto Ansa -ascoli.cityrumors.it

Ebbene, proprio di questo ha parlato nel corso della puntata de La Volta Buona con Caterina Balivo, sottolineando come il salvataggio di Rosanna Lambertucci sia valso tutta la puntata, che ricordiamo essere stata di semifinale e che ha visto sfidarsi alla fine proprio Rosanna Lambertucci che ha avuto la peggio contro Giovanni Terzi.

“La faccia che Rosanna ha fatto nel momento in cui ha saputo della wild card, è valsa tutta la puntata” ha ammesso il ballerino e ancora: “Ritengo siano state azzeccatissime le due esibizioni di Rosanna di sabato sera. E’ stata brava, è andata a tempo, ha eseguito bene i passi e ha fatto veramente una bella coreografia”. Ma il motivo per cui si è mostrato molto provato è stato ben altro.

Simone Di Pasquale: “E’ stata una puntata pesante la scorsa”

Non ha infatti nessun problema ad ammetterlo, Simone Di Pasquale che proprio in diretta su Rai Uno ha mostrato quanto ancora, dopo tanti giorni fosse provato dalla puntata di Ballando con le stelle che ha messo i concorrenti di fronte alle loro emozioni più private e profonde.

Simone Di Pasquale che cosa è successo dopo la semifinale
Simone Di Pasquale foto Ansa -ascoli.cityrumors.it

“Quella di sabato scorso è stata una puntata di Ballando con le stelle pesante dal punto di vista emotivo” ha rivelato il ballerino che si è molto immedesimato su i racconti che i concorrenti hanno fatto e che non possono in nessun modo essere sottovalutati visto che riguardano un momento importante della loro vita, a prescindere da chi siano.

Insomma un momento fondamentale per il percorso dei concorrenti dello show che non si sono mai risparmiati e che hanno cercato di farsi conoscere dal grande pubblico sotto tutti i punti di vista e che quindi anche solo per questo meritavano tutti di arrivare in finale e di essere premiati.

Detto questo, il conto alla rovescia per la finale è cominciato, ormai manca davvero troppo poco tempo, non resta che scoprire chi sarà il vincitore.

Gestione cookie