Sonia Bruganelli presa di mira sui social: “Che tristezza”, lei reagisce così

Sonia Bruganelli, di fronte agli ennesimi attacchi, ha deciso di prendere la parola. La sua reazione non è passata inosservata.

Sonia Bruganelli ha vestito i panni di opinionista durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il pubblico, fin dal primo momento, non ha accettato il suo ruolo. Basta dare un’occhiata sui social network per rendersi conto delle critiche mosse nei suoi confronti.

Sonia Bruganelli presa di mira sui social
Gli hater si scagliano contro Sonia Bruganelli (Instagram @soniabrugi) – ascoli.cityrumors.it

Di recente, la diretta interessata ha postato un nuovo contenuto. Anche questa volta, tuttavia, il popolo del web non ha esitato a esprimere il suo punto di vista. La donna non è riuscita a nascondere il suo disappunto. La sua reazione è stata immediata. Ecco che cosa è successo.

Sonia Bruganelli nell’occhio del ciclone: la sua reazione è da applausi

I personaggi del mondo dello spettacolo non sono immuni agli insulti degli hater. Al contrario, molti di loro, attraverso i social network, non fanno altro che ricevere frecciatine e attacchi. Si tratta di una situazione piuttosto delicata che, negli ultimi anni, sta sfuggendo di mano. Gli utenti, visto che si esprimono via social, tendono a non dare molto peso alle parole. Questa volta, ad essere finita nel mirino è stata Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli finisce nell'occhio del ciclone
Sonia Bruganelli non ha esitato a rispondere alle critiche (Instagram @soniabrugi) – ascoli.cityrumors.it

L’ex moglie di Paolo Bonolis non sempre riesce a catturare la simpatia del pubblico. Durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, per esempio, è stata bersagliata per via del suo atteggiamento nei confronti dei concorrenti. Lo stesso è accaduto quando ha ricoperto il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. In certi casi, tuttavia, è sufficiente una semplice foto per scatenare gli animi. Di recente, infatti, si è limitata a condividere un’inquadratura in primo piano degli occhi.

Nel giro di pochi minuti, il suo profilo di Instagram ha iniziato ad essere preso d’assalto. Alcune persone l’hanno accusata di volersi solo mettere in mostra, mentre altre hanno colto la palla al balzo per spostare la conversazione su altri argomenti: “Che punti sugli occhi si è capito da tempo, non certo sulla simpatia, ancora meno sull’intelligenza”, si legge. E ancora: “Ma questa autocelebrazione costante mi sembra indice di insicurezza“; oppure: “Che tristezza di donna!”.

Sonia Bruganelli ha deciso di replicare in una storia. È rimasta piuttosto sorpresa dalla reazione suscitata: “Ma come si può vivere sul profilo di una persona per dichiarare che ostenta gli occhi? Ma cosa devo postare secondo voi? Gli occhi di altri?“. In effetti, anche in passato si sono verificate situazioni di questo tipo. Sembra che gli utenti non possano fare a meno di insultarla per i motivi più disparati.

Gestione cookie