Caterina Balivo, vi ricordate com’era la conduttrice Rai agli esordi: sul web spunta il video di 24 anni fa: eccola così.
Dopo gli esordi come modella, Caterina Balivo si è affermata come conduttrice Rai, ottenendo la stima e l’affetto del pubblico; in tanti sono rimasti davvero dispiaciuti quando, per la chiusura di Vieni da me, la Balivo ha dovuto abbandonare la rete, ma fortunatamente la sua assenza dalla tv è durata pochissimo.
Prima su TV8, poi su LA7, la Balivo ha avuto modo di guidare diversi programmi: ora è nuovamente in Rai, salda al timone de La volta buona e, con questo nuovo progetto, pare proprio che la conduttrice stia facendo davvero molto bene, ricevendo un riscontro da parte del pubblico in termini di ascolti.
Ad oggi, la Balivo è sicuramente uno dei volti italiani più popolari del nostro piccolo schermo, ma forse non tutti si ricordano di quando, da giovanissima, iniziava la sua carriera nel mondo dello spettacolo. L’avete mai vista così? Eccola agli esordi, spunta il video sul web.
La prima volta di Caterina Balivo: ecco com’era agli esordi – VIDEO
E’ la pagina Instagram prima_volta_di che, come fatto per tanti altri vip, mostra Caterina Balivo praticamente da giovanissima, a 19 anni, quando nel ’99 ha partecipato a Miss Italia grazie al titolo di ” come “Miss Amarea Moda Mare Campania”: quell’edizione fu vinta alla fine da Manila Nazzaro, ma la Balivo arrivò terza e, soprattutto, ebbe poi modo di fare carriera in tv.
A vederla agli esordi, la Balivo mostra lo stesso fascino mediterraneo di oggi, oltre che un corpo scolpito che, la conduttrice, ha mantenuto benissimo; ad oggi non è più una ragazza piena di sogni, ma una donna affermata che, sia nel mondo lavorativo che, nella vita privata, è riuscita a togliersi tantissime soddisfazioni e a raggiungere traguardi incredibili.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo Miss Italia, viene scelta come valletta di Fabrizio Frizzi per Scommettiamo che…?, per poi fare anche da inviata a vari altri programmi Rai come I raccomandati, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte. Prima di affermarsi come conduttrice, ha poi modo di sperimentarsi come attrice cinematografica e teatrale, oltre che di fotoromanzi; con la sua bavura e la sua bellezza, ha saputo far breccia nel cuore degli spettatori.