%26%238220%3BSono+Tina%2C+ho+30+anni%26%238221%3B%3A+spunta+il+video+di+Tina+Cipollari+alla+sua+prima+volta+in+tv
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/sono-tina-ho-30-anni-spunta-il-video-di-tina-cipollari-alla-sua-prima-volta-in-tv.html/amp/
Cultura & Spettacolo

“Sono Tina, ho 30 anni”: spunta il video di Tina Cipollari alla sua prima volta in tv

Spunta il video di Tina Cipollari alla sua prima volta in tv: aveva solo 30 anni e stava esordendo come tronista all’interno del programma Uomini e Donne

Tina Cipollari, ad oggi, è una delle donne più famose del mondo della televisione. Siamo abituati a vederla tutti i pomeriggi su Canale Cinque nello studio di Uomini e Donne, nel ruolo di opinionista che le riesce davvero molto bene. Non avrebbe mai pensato tanti anni fa, quando ha esordito proprio in quello stesso luogo, che si sarebbe ritrovata a cambiare la sua vita in modo così tanto repentino.

Tina Cipollari, com’era prima (credits screenshot witty tv) ascolicityrumors.it

Tina oggi è una donna adulta, ha dei figli che ama alla follia e che ha concepito proprio con quell’amore che tanti anni fa ha incontrato su Canale Cinque. Uomini e Donne è diventata la sua casa, sarebbe impossibile immaginare quello studio senza di lei e lei senza quello studio. E, i fans più affezionati del programma, ricordano bene il momento in cui Tina ha esordito.

Tina Cipollari: ve la ricordate agli esordi a Uomini e Donne?

Fin da subito si presentò come una “vamp”, con i suoi capelli biondi vaporosi e i suoi vestiti eccentrici. Aveva trent’anni e sperava di riuscire a trovare l’amore: non avrebbe mai pensato che poi sarebbe riuscita non solo ad innamorarsi all’interno di quello studio, ma che si sarebbe ritrovata ad iniziare un lavoro che l’avrebbe accompagnata per la sua intera carriera televisiva.

Tina Cipollari, com’era prima (credits screenshot witty tv) ascolicityrumors.it

Correva l’anno 2001, Maria De Filippi stava dando il via a questa trasmissione e quello è stato l’inizio della carriera della vamp più famosa della televisione: da lì il suo nome è diventato noto a tutti i telespettatori che hanno cominciato a nutrire un affetto sincero nei suoi confronti.

Tina oggi è una donna adulta, non ha perduto quello stile che aveva all’epoca ed è tutt’ora questo il suo tratto distintivo. Così come la sua personalità davvero molto forte: Tina non le manda di certo a dire e in questi anni abbiamo assistito, infatti, a numerose liti che sono rimaste nella storia della televisione.

Antonella Panza

Classe 1997, giornalista pubblicista. Appassionata alla scrittura fin da piccola. A 12 anni, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura e ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari: “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.