Le anticipazioni per quanto riguarda l’amatissima soap opera turca lasciano senza parole. Ecco il gesto che stupisce tutti.
Da qualche anno Canale 5 ha un rapporto speciale con le soap opera che arrivano dalla bellissima Turchia. Il pubblico le ama in modo incredibile, vuoi per come sono girate, per la loro storia o per i tantissimi colpi di scena, riescono sempre a catturare chi è dietro lo schermo.
Proprio come nel caso di Endless Love. Sappiamo benissimo che la seconda stagione sarà ancora più avvincente della prima ma quando andrà in onda e cosa vedremo? Entriamo nel dettaglio di un possibile lutto incredibile.
La seconda stagione sta per iniziare e non ci saranno solamente, per la gioia del pubblico, gli appuntamenti pomeridiani ma anche degli speciali in prima serata. Il primo è proprio quello che ci aspetta a brevissimo, parliamo del 30 agosto. Il successivo sarà il 5 settembre, sempre dalle 21.30 alle 23.30 circa.
Ben due ore ininterrotte della nostra amata soap opera. Ma non è finita qui! Perché dal 7 settembre avremmo modo di vedere Endless Love anche il sabato, per la precisione dalle 14.45 alle 16.30. Ma arriviamo alle anticipazioni delle prossime puntate.
Quando Nihan decide di raccontare tutto a Kemal sulla piccola Denis, l’uomo va fuori di sè. Emir capisce che la moglie vuole dire al suo peggior nemico chi è il vero padre della piccola. Ecco quindi che decide che è il momento di farsi giustizia da solo.
Il giorno della vendetta, Nihan porta la piccola a fare un giro in macchina con lui. La donna, preoccupata e non sapendo cosa stessa succedendo quando sente Emir lui le chiede di raggiungerla in un posto speciale per pranzare insieme. La donna, quindi, non andrà all’incontro con Kemal che aveva fissato per dirgli tutto.
Ma non è tutto oro quello che luccica. Si perché quando arriva la donna, Emir è vicino ad un precipizio e accanto a lui c’è la carrozzina della piccola Demiz. L’uomo chiede come mai si doveva incontrare con Kemal, e senza pensarci troppo gli chiede di dire tutto minacciando di gettare nel dirupo la piccola.
Nihan confessa che avrebbe detto la verità a Kemal, ecco che Emir spinge la carrozzina inscenando la morte della piccola. Ovviamente non è così. All’interno c’era solamente una bambola perché la piccola Demiz è sempre stata con Tufan.
Cosa succederà adesso nel rapporto tra i due? Al momento ancora non lo sappiamo ma possiamo attendere pochissimo per vedere tutto nel dettaglio. Gli appuntamenti con Endless Love sono tantissimi!