Flavio Briatore è apparso sui social e ha fatto preoccupare tutti i suoi fan: a tutti è sembrato infatti molto più magro.
Nato nel 1950, l’imprenditore è considerato da tutti uno degli uomini più potenti dell’Italia. Ha infatti raggiunto la popolarità proprio grazie alle sue tantissime proprietà, e anche alle storie d’amore che ha avuto nel corso della sua vita. Flavio è infatti stato legato a Naomi Campbell ma anche a Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. I due si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti, anche se oggi sono in ottimi rapporti.
Ad attirare l’attenzione è stato il nuovo aspetto di Briatore, che ha fatto molto parlare i fan ultimamente. C’è stato un video che è subito diventato virale.
L’imprenditore ha avuto, nel corso della sua vita, diverse relazioni. Tra quelle più importanti c’è stata però la storia con Elisabetta Gregoraci, che è anche la mamma di suo figlio Nathan Falco e con cui ha oggi un legame davvero bellissimo. Capita infatti molto spesso che lui trascorra in sua compagnia vacanze e feste, proprio per dimostrare al loro figlio di essere sempre una famiglia molto unita.
Dopo un periodo di assenza, Flavio Briatore è adesso tornato sui social e il suo nuovo aspetto ha infatti fatto molto discutere. Sul suo profilo Instagram ufficiale, lui stesso ha pubblicato un filmato nel quale ha parlato delle elezioni in Sardegna, smentendo le voci che lo hanno riguardato in questo periodo. A destare l’interesse dei fan è stato però il suo aspetto, dato che molti followers hanno fatto notare un suo eccessivo dimagrimento. “Stai dimagrendo troppo“, ha infatti scritto uno di loro, scatenando così il caos sul suo canale virtuale.
C’è da dire che, nel corso degli anni, Briatore ha dichiarato più volte di aver voluto perdere dei kg e così è stato. Il cambiamento dell’imprenditore è infatti stato notevole e, in più occasioni, i suoi seguaci si sono congratulati con lui per questo risultato fisico raggiunto. Adesso, in molti si sono però detti preoccupati per le sue condizioni, dato che hanno ritenuto che sia arrivato per lui il momento di fermarsi. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi dell’imprenditore, che continua a sorprendere i fan con le sue tante attività e con le aziende che ha costruito in tutti questi anni.