Sabrina Ferilli non resta in silenzio di fronte alle critiche, quale è stata la sua reazione al commento offensivo di un utente su Instagram.
Grazie alla sua bellezza intramontabile e alla sua assurda sensualità Sabrina Ferilli cattura continuamente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan. Di certo è impossibile che passi inosservata, tutte le volte che si mostra infatti conquista sempre tutti.
Il tempo per lei sembra essersi fermato, all’età di 59 anni infatti è più bella e seducente che mai e non ha proprio nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. Di fronte al suo fascino senza tempo e alle sue curve da sogno non perdere totalmente la testa è davvero impossibile. I suoi tantissimi fan non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare, questi la venerano.
Era giovanissima quando ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo e della televisione, nel corso della sua lunga carriera di attrice e conduttrice tantissimi sono i successi che ha conquistato. Da anni fa anche parte del cast di Tu Si Que Vales, dove rappresenta la giuria popolare e cattura spesso l’attenzione di fan e telespettatori con la sua splendida bellezza e la sua spiccata ironia.
Oltre che sul piccolo schermo Sabrina Ferilli è molto seguita e amata anche sui social, vanta ad oggi 1,2milioni di follower sul suo profilo Instagram. I suoi post fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, anche le critiche però non mancano mai.
Utente offende Sabrina Ferilli sui social, lei replica
La splendida attrice condivide spesso momenti della sua quotidianità sul suo profilo Instagram. A far girare la testa a tutti sono soprattutto gli scatti sensuali che mettono in risalto non solo la sua fantastica bellezza ma anche il suo corpo da favola.
Uno scatto pubblicato lo scorso agosto la ritrae in barca mentre si lascia baciare dal sole, questo mette in risalto solo lo slip del bikini e le sue gambe da paura. Come al solito l’hanno riempita di complimenti, ma puntuali sono state anche le critiche. Un utente le ha scritto: “Stai scadendo miseramente.”
Sabrina Ferilli non è certo rimasta in silenzio davanti all’offesa ricevuta. Al commento ha replicato con una risata e ha aggiunto: “Quanto vi piace sto miseramente! Meno leggete e più usate sti avverbi del ca**o.”